Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2019, 00:19   #286
Karlo1200S
Più scemo

L'avatar di Karlo1200S

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheD Visualizza il messaggio
Per quello che mi riguarda chi non sta riscontrando problemi sulla frenata è perché non ha seriamente messo sotto stress l’impianto. Pertanto l’unica mia personale evidenza è questa. Per me conta più quello che sento io sulla leva di qualunque cosa possa essere detta qui dentro da gente che non conosco e che non so che capacità di guidare abbia.

Se me lo dicesse qualcuno che stimo e che reputo davvero competente per conoscenza personale e per condivisione di uscite potrei farmene una ragione, ma fin tanto che se ne parla qui continuano ad essere pareri che lasciano il tempo che trovano, per me.
Veramente difficile capire perchè tutti dovrebbero ritenere veritiere le lamentele di due soli casi, quando tu invece ritieni che :

1.chi non sta riscontrando problemi sulla frenata è perché non ha seriamente messo sotto stress l’impianto;
2.per te conta più quello che senti sulla leva di qualunque cosa possa essere detta qui dentro da gente che non conosci e che non sai che capacità di guidare abbia
3.Se te lo dicesse qualcuno che stimi e che reputi davvero competente per conoscenza personale e per condivisione di uscite potresti fartene una ragione
4.fin tanto che se ne parla qui continuano ad essere pareri che lasciano il tempo che trovano

Strano modo di ragionare... tra l'altro faccio veramente fatica a capire come puoi dire che chi non sta riscontrando problemi sulla frenata è perché non ha seriamente messo sotto stress l’impianto, quando due righe dopo dici che qui c'è gente che non conosci e che non sai che capacità di guidare abbia