Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
BMW Italia all’EICMA ha detto che non è possibile montare il TFT posrmontaggio nemmeno per le my18.
Poi che armeggiando saldando, sostituendo ecc ecc si riesca a fare non lo so.
Ufficialmente no.
|
Ufficialmente non puoi nemmeno cambiare una vite ... fidati!
Tanti optional originali sulle vetture non sono tecnicamente realizzabili a livello ufficiale. Ma ti garantisco che se si hanno a disposizione sopratutto i soldini e le ovvie nozioni tecniche si fa qualsiasi cosa. Quante volte mi sono sentito dire : impossibile! Non ci riuscirai MAI!...e quante volte ho visto volti sorpresi , sbalorditi una volta presentato il lavoro pulito e funzionante che solo poco tempo prima era “impossibile!”
È implicito che non voglio cantare vittoria prima del dovuto , ma mi basterebbe avere a disposizione un tft anche usato con meno km della mia moto per eseguire i test .
Certo l’ideale sarebbe comprarlo nuovo , ma per i costi proibitivi ci rinuncio.
Sara’ di sicuro un parto molto lungo , e tra l’altro nemmeno certo, ma una sola e la certezza , mettero’ a disposizione qualsiasi conoscenza per poter rendere possibile questo retrofit a prescindere dal raggiungimento finale o meno.