Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2019, 17:48   #21
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
I limiti nostri sono ridicoli
Quote:
Originariamente inviata da eaGarage Visualizza il messaggio
Io direi.. in tutto il mondo il limite di velocità ha senso solo se .....gli dai un senso!
[...]
Se mi metti 30 orari per lavori e poi vedo che i lavori non ci sono, nella mia testa diventa solo chiaro che i limiti sono messi alla maniera latina, ad cazzum..
che in Italia i limiti siano messi ad catsum (preferisco questa versione più felina) non ci piove.

Concludere che siccome i limiti sono a minchia allora i controlli non dovrebbero esistere e/o essere efficaci (implicito nel "ben visibili", se lo sono non servon a quasi niente) beh, mi sembra poco ragionevole.

Il limite è una cosa, il controllo un'altra. Il limite non ha senso? Si cambia il limite, non si abolisce il controllo. No?

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
Detto questo una multa x eccesso di velocità , quindi una situazione di pericolo , notificata mesi dopo non serve a un cazzo per la sicurezza
Non sono d'accordo. Mi dissuade (uno degli effetti principali delle multe) dal correre la prossima volta.