Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2019, 15:12   #1
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Dpelago, non mi dai neanche il tempo di finire il pranzo per rispondere...

Fatto sta che ha dato una esaustiva risposta. Io aggiungo che, oramai, il gs non mi suscita più nulla (e non perché costa “1000” euro in più della Multi).
La mia personale esperienza con i boxer sono terminati da qualche tempo (a spanna, almeno 5). 1 mese fa ho anche provato la nuova gs 1250 e... la musica è la stessa per me. Ed è una musica che non piace più ai miei gusti. La moto va benissimo, per carità. Ma non sono mai stato talebano di nulla. Ho avuto la posssibilita () di provarle un po’ tutte. Bene, ora preferisco altro al GS.
Anche se sono su qde, non temo nessun confronto con chi sostiene il contrario, figuriamoci. Avrei tutte le risposte del caso per portare avanti un Q&A

Per il Desmo tagliando dei 30000 è bene sottolineare (Ma non è una scusante) che a parte la cinghia (dal costo quasi simile ad uno scooterone) viene cambiato un po’ tutto, ma tutto. Cosa che solito sulle altre moto non coincide con un chilometraggio ben definito ma leggermente più spalmato.
Ai tempi della Pikes Peak 2013, il 24000km mi costo 720€:
Olio motore
Olio freni
Filtri aria e olio
Pasticche ant e post
Candele 4
Gioco valvole
Cinghia
...cazzatine
Infine la manodopera che come da tabulato prestabilito che usano dalla Fiat alla Mercedes o dalla Piaggio alla bmw ha un suo costo ben sostenuto oramai.
Spulciando le varie componenti, il prezzo prezzo preso da se è identico a quasi tutte le moto.
E’ totale di tutto che frega

Bene, ora risalgo sulla moto (con la scusa lavoro ) per farmi un centinaio di km

Stasera vi do qualche impressione a freddo...