![]() |
Akra/db killer/GS1200
...Da quando oltre 1 mese fa ho montato l'Akra, non sono ancora riuscito :arrow: :arrow: a togliere il db killer....O meglio, l'ho tolto per vedere come era fatto ma non ho neppure acceso il GS...
Ho semplicemente paura che una volta in moto, contagiato dal sound, non riuscirei più a circolare con il db installato.... Qualcuno ha provato e mi dice com'è? Si riesce poi a ritornare al sound "strozzato" senza trauni personali importanti? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Kilimangiaro dove stai? Rispondi!!!!
|
Eccomi!
Stavo rimontando il dBkiller, in garage!:lol: :lol: :lol: Caro Emmegey, senza dBkiller il sound è bello pieno, da bicilindrico DOC!:D Ieri con l'allegra compagnia di alcuni centroitalici, siamo andati a passeggio tra Umbria e Marche. Durante una sosta l'ho tolto (il dBk). Il rumore non è poi eccessivo, in fase di rilascio pare quasi un sound "normale". Quando apri poi.....:D :D :D Fatti dire da Webex, Jjerman, Nitto, Cecco, Killarney..... li ho pettinati! Ho fatto la concorrenza a quel mito di Volpi-Sbrat!!! :lol: |
A proposito, ti chiedo un'informazione:
noti forse scorrimenti del silenziatore all'interno della fascetta in carbonio (escursione di qualche mm) dovuta probabilmente alla dilatazione termica del collettore? Io noto qualche segnetto di abrasione sull'Akra, laddove è fasciata dal supporto in carbonio. Noto che quando si scalda si sposta lievemente. |
Quote:
hai stretto bene le 2 viti?? |
Quote:
E' normale...... a forza di metterlo dentro e tirarlo fuori :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ormai ci sono i segni di abrasione, con la polvere degli sterrati che ogni tanto percorro. |
Quote:
|
http://img479.imageshack.us/img479/8...iceo005ur0.jpg
che sta a fà questo qui????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ooops!
Beccato, con la chiavetta da 8. |
Quote:
Noto esattamente la stessa cosa...Pensavo però ad un piccolo segno fatto al montaggio...Ora che me lo dici e dato che l'Akra si scalda parecchio, penso possa essere la dilatazione.... Dove voli in aliante? |
Quote:
|
Segnetti presenti anche sulla mia.
|
Quote:
Ricordo con piacere il volo Rieti-Foligno, ormai una dozzina di anni fa passando dai Fionchi...Bei posti!:D |
Quote:
Ciao. http://foto.webalice.it/img_sito_/pr...a9dbd12da0.jpg |
Quote:
OK, ma credo sia difficile x l'immediato futuro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |