![]() |
purtoppo fa per me
ma nun cio' li Soldi
...stamattina ero impegnato a fare valere il latinismo guidato presso una presentazione di "colleghi cruKKI" di vetture di avario genere ....cerano A6...jaguari diesel....opel....e poi .... la nera sinuosa slk55 AMG col nuovo cambio automatico....rivisto e corretto .....bhe...il crucco che ci accompagnava dopo du giri m'ha chiesto pieta' e perdono solo che me l'ha chiesto in krukko e non ho capito ..cosi' ho attaccato la modalita' sport ...che leva tutti i controlli elettronici ..e ho fatto altri due giri.....Al 5° giro quando i freni non je la facevano più.......... il crucco parlava italiano!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
:lol: :lol: :lol: ..ssassino......:lol:
|
Che strano :lol: :lol:
|
:lol:
non avevi una telecamera in macchina??? |
Oh....il diavulass non si smentisce mai!!
mi ricordo quando raccattò un poveraccio senza benzina e lo accompagnò al distributore. Nel tragitto cambiò sesso dalla paura:lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
[QUOTE=Diavoletto]
Quote:
Mai incrociato in vita mia una macchna che potesse stare quasi a ruota a una maxi 4 cilindri nelle marce basse...... |
passo tonale... avevo il GS1150...
arrivo dietro ad un mercedes familiare e mi appresto a passarlo... questo apre... bene non sono riuscito a passarlo... se non su un drittone a 140kmh... e arrivato a fianco ci trovo due tedesche bionde che ridevano... la macchina era un 3600 benza!!! |
barba, perchè non hai raccontato che con la tua carota non riuscivi a passare una mini????
:lol: |
Quote:
|
Quote:
diciamo che era un'ottima tecnica di abbordaggio di straniere ricche....Tu con un 1150 che non passi un carro funebre tedesco sul Tonale????? |
[quote=aspes]
Quote:
ma, comunque...bisogna anche considerare il seppur breve vantaggio che ti dà il decidere tu per primo quando accelerare....perchè che poi un sl55 ti abbia ripreso in 3 secondi non mi stupisce per nulla, soprattutto se chi guidava aveva un pò di pelo alla strada e non era il solito fighetto della pzetta di Santa..:) |
Quote:
(ometto il disegnino...) :lol: |
Se poi cominciano le curve una uto del genere vi svernicia anche di più....
Un mio amico con l'arilia rsv 1000 è stato imiliato da un 360 modena... |
Quote:
|
Quote:
Se guardi i tempi al nurburgring ci passano quasi una decina di secondi tra una porsche gt2 e una r1 |
Sul misto basta una 106 Rally per tallonare qualsiasi moto...
C'è poco da fare, in curva 4 ruote vanno meglio di due. Vanno meglio, ma quanto a godimento...:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |