![]() |
HP 2 Le vostre opinioni
Cosa ne pensate ????????????????????????
Sono un po' indeciso ( per primo il prezzo ) ...... |
bella moto, ma molto cara
|
moto inutile, per il suo utilizzo riesco a trovarne altre a metà prezzo
ma io non sono un esteta |
Se elimini per un atto l'aspetto emozionale e valuti ciò che fai con una moto... insomma, dipende molto da cosa ci vuoi fare.
Per sporcarla è perfetta; per viaggiarci forse un po meno; da portare al bar invece è stupenda. |
il mio dubbio è? che farne??????
per smaialare ho un TT600 per piegare il gs1200 PER VIAGGIARE IL K1200LT per gli occhi ho le obsolete nel box inzomma che ci si fa con l'HP2...ci vado al SABOT di S :lol: :lol: :lol: anta Margherita con Sgagnamanuber?!?!?!?! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
se hai denari in più,non ci enserei sopra...... :D :D
|
Quote:
|
Ve la dico tutta!?!?!?!?
Quel grigio mi intristisce... Se fosse nella colorazione motorsport vista a Garmisch....forse...... :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Certo però, col tuo "parco moto" non hai torto... e la tua domanda è assolutamente lecita http://www.quellidellelica.com/vbfor.../icon_wink.gif |
Se vuoi un supermotardone missa' che la supermoto va meglio...
Se vuoi smaialare e sviaggiucchiare (poco pero') missa' che la superenduro va meglio... Se vuoi viaggiare missa' che il GS1200 va meglio... Se vuoi viaggiare e smaialare (poco pero' :lol: :lol: :lol: ) missa' che l'adventur 990 va meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se vuoi fare tutto missa' che una africa twin va meglio :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
è come la smart.....se costasse la metà la comprerei :lol:
|
Quote:
da paura con le gomme del gs nelle strade tutte curve................. :lol: |
Quote:
usi i cerchi di serie per smaialare i cerchi maggiorati per piegare e ti assicuro che il gs non la segue.............. :lol: |
Secondo me....
un cupolino minimale serbatoio maggiorato un paio di zega case essere single la moto perfetta....senza tanti orpelli... |
Quote:
:) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: http://www.hostfiles.org/files/20060...30_307x405.jpg |
Quote:
è una moto particolare, costosa come poche e bella da morire........... anche se fosse la migliore moto da off credo che nessuno la utilizzerebbe per buttarsi giù da una montagna................ costerebbe troppo per ripararla dopo una caduta............. è una moto perfettamente inutile per poterci fare tutto :lol: |
Quote:
Ci sono indubbiamente moto migliori per un utilizzo "maiale"; moto più "viaggiose" e moto più "comode o veloci"... ma alla fin fine quasi tutte le moto hanno un indirizzo troppo mirato da una parte o dall'altra. L'HP, nella sua "ignoranza" è molto furbina perchè ti permette di fare "tutto" un po male ;) un po come il GS... con più "off" rispetto all'"on". Piccolezze. Peccato costi troppo per quello che realmente vale. Dovrebbe costare come il GS normale... poi sceglie la gente. Ma ha ragione barba: toglierebbe quote di mercato al plasticone. |
Quote:
Ci sono indubbiamente moto migliori per un utilizzo "maiale"; moto più "viaggiose" e moto più "comode o veloci"... ma alla fin fine quasi tutte le moto hanno un indirizzo troppo mirato da una parte o dall'altra. L'HP, nella sua "ignoranza" è molto furbina perchè ti permette di fare "tutto" un po male ;) un po come il GS... con più "off" rispetto all'"on". Piccolezze. Peccato costi troppo per quello che realmente vale. Dovrebbe costare come il GS normale... poi sceglie la gente. Ma ha ragione barba: toglierebbe quote di mercato al plasticone. |
Quote:
il confronto lo intendevo in città e nelle curve, una moto che oltre che costare la metà pesa la metà penso che sia più divertente ....credo per toro la XR è sicuramente spartana per viaggiare, ma la HP2 non è un salotto, io son sicuro che riuscirei comunque a viaggiare con entrambe, sicuramente l'HP2 sarà più comoda per il passeggero, problemi comunque bypassabili montando su una XR una bella sella corbin :lol: |
ho appena preso hp2 e la stò aspettando. non l'ho presa perchè migliore di altre o perchè penso abbia qualcosa in più ma solo perchè quando l'ho vista e l'ho provata mi ha " fatto sobbalzare il cuore ".
si è vero costa, l'ho presa lo stesso e sono felicissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |