![]() |
Probabilmente Non Interessa A Nessuno!!!
Sto provando seriamente a smettere di fumare!!! :mad: :mad: :mad:
Spero di riuscirci . . . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: P.S. volevo condividere il mio sforzo con voi!!! Lamps |
.....vabbè..........tiè........fatte l'ultima tirata............. :weedman:
|
auguri.............metticela tutta e........... mi raccomando..........neanche un tiro..............
|
non si può provare a smettere di fumare!
si può smettere e basta, non devi fare nessuno sforzo devi solo essere convinto e deciso, hai deciso ? okk allora basta. se ci stai a penzà non funziona. lamps |
Da quando? Io ho smesso dal 17 novembre, per meglio dire ho ri-smesso. Avevo smesso per 8 anni poi una sera di due anni fa ho fumato una sigaretta, è stato come se non avessi mai smesso!!!! :rolleyes: :( :(
|
IO POSSO AIUTARTI :lol: :lol:
RESPIRA... CONCENTRATI... E LEGGI ATTENTAMENTE LA PAGINA CHE TI POSTO... http://www.anagen.net/fumo.htm PS un mio amico ha smesso da settembre e non fa altro che dire ... che bello ora respiro meglio, che bello prima non sentivo questo profumo, che bello ora riesco a correre mezz'ora sul tapis rulant, che bello la mia macchina non fa più puzza di fumo, che bello la mia pelle è più liscia, che bello che bello che bello |
ha ragione il Conte: bisogna essere decisi.
Io ho smesso l'8 febbraio 1990. fumavo dal '77 ed ero arrivato a due pacchetti di Camel al giorno. Ho provato a fare una scommessa con me stesso: provare a non fumare per un giorno intero. passato quel giorno, mi sono detto: pistola, non hai toccato stizza x 24 ore, prova a farlo per altre 24, se sei capace. Dopo due giorni di dolorosissima astinenza, ho pensato che sarebbe stata unospreco se non avessi provato per altri due giorni. E arrivai ad una settimana. ecchec***o! Ho investito una settimana in un dolore così grande che non posso sprecarlo ricominciando.... Così, di giorno in giorno, poi di settimana in settimana, non ho più fumato. Nel frattempo mi ero messo a fare sport, sempre di più. Ci ho guadagnato in salute e in taglie di pantaloni.... |
ottimo... resisti!!!
|
Resisti......ho smesso ad agosto dell'anno passato...
dopo 28 anni... ho avuto momenti difficili :mad: :mad: ma ora stò bene....anche se ci sono dei momenti in cui... mi :weedman: il mondo.... |
intanto grazie a tutti, non pensavo a cotanta solidarietà . . . ho detto smetto e basta ma prima di divulgarlo voglio riuscirci . . . non so se è abbastanza chiaro . . . ma è un processo mentale mio interno!!! :lol: :lol: :lol:
Visto che ci siamo mi confido . . . "HO UNA PAURA FOTTUTA DI INGRASSARE" . . . dopo la fatica che go fatto per perdere peso non vorrei andare a compensazione!!! P.S. Grazie ancora per la solidarietà!!! |
Quote:
Ridendo e scherzando, ma anche soffrendo, mi sono tolto delle belle soddisfazioni ;) |
Grazie Ironalf . . . cercherò di tenere duro e di fissare degli obbiettivi!!!
e stavolta ci devo riuscire . . . . . . secondo voi eliminando la spesa delle sigarette, si può pensare di aprire un finaziamento per una bimba ??? :lol: :lol: :lol: |
ho smesso di fumare il 22 giugno, viaggiavo fisso ad un pacchetto al giorno..
i primi tempi sono stati una tortura poi tutto è diventato più facile.. la notte respiro meglio, non puzzo di fumo, non mi brucia più la panza.. e di chiletti ne ho messi un paio..basta che non ti fai prendere dalla fame nervosa.. ti faccio i complimenti per la scelta, è dura, ma si può vincere la voglia di fumarsi una bionda.. ;) |
Quote:
.....miiiiiii..............è quanto fumavi???? |
Quote:
non abbastanza!!! . . . "MA TU COSI' MI AIUTI??? :mad: :mad: :mad: :mad: |
ho smesso da 4 mesi.....non mi pento neanche un pò
|
Quote:
15 kili presi e poi persi...circa ;) Smesso per scherzo una sera al ristorante con pacchetto a meta' (fumavo da 12 anni ed ero a 2 pacchetti pall mall al giorno) ... Dovevo smettere un mese e dopo un mese... non avevo piu' voglia di fumare :) Mi e' capitato di fare 1 tiro e non mi piaceva piu' il sapore del tabacco... quindi ... FORZA!!!! |
...non ho mai fumato, tuttavia mi sono fatto tre settimane in incubatrice, al momento della nascita, per merito di mia madre la quale intelligentemente, durante la gravidanza, non aveva mai smesso di fumare! :hippy2:
-poi ho sofferto d'asma :tard: -poi di tosse cronica :tongue6: -poi ho iniziato ad odiare i comunisti, causa suprema di tutti i mali! :angel4: :partyman: ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
.....era mejo che fumavi............ :confused: |
Ce la puoi fare!!!
Ho smesso di fumare nel febbraio del 2003 da un giorno all'altro. Era la pura volontà di smettere. Solo la mia volontà. Sicuramente ti può aiutare una persona vicina che non fuma e si prende a cuore la parte psicologica della faccenda. :)
Però ricorda: se smetti deve essere una decisione forte e convinta. Senza prove!!!! Usa le nicorette o prodotti simili che funzionano o comunque aiutano!!! In bocca al lupo e tieni anche presente che sarai tentato per sempre di ricominciare, quindi anche una sola sigaretta è una sconfitta!!!!!! :( |
è una questione di palle... o si hanno o non si hanno...
se hai deciso una cosa.. devi farla.... |
Quote:
. . . così mi stai fregando!!! |
Quote:
Ciao testone. :lol: |
Fumi?????
Cosa c'è di più bello che fermarsi su un tornante ed accendersi un buon Toscano?!?!?! :wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |