![]() |
Ducati Desert X 2026
Penso sia il momento di aprire una discussione dedicata
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fafc119bd6.jpg https://i.ibb.co/KpybxRXW/Immagine.jpg Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Bravo!
Sottoscrivo. |
Grazie Mototopo!
Prezzi fuori di testa! Anche se ancora non pubblicati,mi porto avanti con i commenti!:lol: |
Quote:
In caso contrario prezzo perfettamente centrato... |
quindi , prima di domani pomeriggio, possiamo fare gia' un elenco dei difetti certi???????
:lol: |
Che chi ha fatto il tagliando dei 1000 e dice che dopo l'aggiornamento sw consuma meno
Va be.... Parrus74 ha comunque ragione Mi segno :cool: |
Sta moto mi toglierà il sonno
|
Quote:
|
resterò in panchina causa gamba corta :lol:
|
Sabato ho incontrato un collaudatore che provava un prototipo di Scrambler 703 e mi ha detto che la DX è più stretta della vecchia ma comunque un po' più alta della Multi V2
|
ho aspettative stratosferiche
|
Quote:
|
Per quello un po' tutte le moto nuove purtroppo!!
PS quantìè bella la tua prima moto in firma! |
|
ma non ha il nuovo motore!
|
Il motore è il nuovo V2.
Quella prima aveva più personalità forse. questa un po' più normalizzata, Ma bella Configurata con borse e bauletto di metalli viene 21 e qualcosa. Liscia circa 17 Per me è ottimale se uno vuole una Tenere 700/ Tuareg 660 più prestazionale su asfalto-Mi ricorda un po' anche la Enduro Veloce di MV, però per chi voleva la redizione della vecchia Elefant meglio la vecchia. |
Quote:
|
|
Sicuro al 100%. Nel video si vede bene. In più dicono che ha variatore di fase. Il Testastretta è ufficialmente fuori produzione e la stessa sorte toccherà a brevissimo al desmo ad aria di Scrambler sostituito da una versione senza variatore di fare dello stesso motore.
Il minor risparmio di peso rispetto alla vecchia rispetto al miglioramento di Multistrada V2 deriva dal fatto che i minori kg sono dovuti solo al motore mentre per MTS vecchia c'era il traliccio... |
A livello di grafica mi aspettavo molto di più
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Esteticamente preferivo la precedente, già solo il serbatoio mi portava alla memoria le mitiche Elefant 900, la nuova è bella ma non si distingue dalla massa.
|
Era bella la precedente ed è bella anche questa. Difficile trovare una Ducati brutta (a me fa orrore la diavel, ma e’ quel genere di moto che mi fa proprio orrore)
|
Concordo che è bella come tutte le Ducati. Però la personalità è inferiore rispetto alla versione precedente che aveva un animo più "Scrambler" ed infatti era nata con quel marchio ed era un tributo alla Elefant. Questa è un enduro più moderna che sicuramente andrà meglio...ma un innamorato della Cagiva si innamorerà più dell'altra, Le grafiche a me piacciaono cos' minimali, ma sono gusti
|
Intendiamoci, la comprerei anche domani se volessi un unica moto, perché a parte le grafiche, mi piace tutto.
Avrei voluto solo una bella versione rosso lucido (non sopporto gli opachi) o comunque qualche variante in più. Anche il telaietto posteriore lo avrei voluto più in evidenza. Andrò a provarla anche per capire se hanno migliorato la gestione motore ai bassi regimi rispetto alla Multistrada (sotto i 2000 giri rimaneva accelerata) Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
...bah! Vista di profilo mi ricorda tanto la Trans Alp della Honda
Vedo meglio questa: https://youtu.be/VcuTaSi1zO0?si=jB7vlqvjqK3UIQZL |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |