Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200R R1250R LC (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=173)
-   -   Cambio di genere ed attesa straziante (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=534455)

Sciro88 20-03-2025 10:34

Cambio di genere ed attesa straziante

Buongiorno a tutti, sono un iscritto di vecchia data in realtà, da quando nel 2015 presi la patente ed acquistai la mia prima moto, una G650GS (tra l'altro ancora in garage, ora però in quello di mio padre). Dopo 4 anni e mezzo preso dalla foga di volere più potenza acquistai una KTM 990 SMT che ho avuto fino l'inizio di questo mese. E' stato un grande amore, sicuramente una grande moto, un motore immenso ma sono stati anche dolori dovuti più che altro ad una manutenzione continua che necessitava ogni volta per qualcosa di diverso, oltre l'ordinaria manutenzione. Dopo questa gavetta letteralmente passata da un estremo ad un altro, ad inizio anno ho iniziato a fare un giro per concessionari per farmi un'idea di qualche moto, avevo voglia di cambiare un pò genere ma non sapevo nemmeno io cosa puntare... Ad un certo punto parto da casa per andare a visionare una RS, per poi scoprire che la sera stessa avrebbero firmato per l'acquisto. Su spunto di mio padre ho iniziato a guardare quest altra bombettina presente in salone ed alla fine me ne sono innamorato a vista.. una R del 2016 con discrete dotazioni. Anche se è stato un bagno di sangue a livello finanziario non vedo l'ora che mi scrivano per poterla andare a ritirare. Sono sempre stato affascinato dal motore boxer ma sebbene sull'LC8 mi fossi fatto una grande esperienza su ciò che andava fatto ora mi sento di ripartire da zero proprio quindi gradirei qualche consiglio su come mantenerla al meglio se ci sono tips che avete imparato con il tempo e che vi sentireste di dare a chiunque si approcci a questo motore / moto per la prima volta. Grazie a tutti, buon proseguimento.

Michelesse 20-03-2025 10:37

Cazzo….. leggendo il titolo credevo in una lunga attesa burocratica per diventare donna….

.

MOCIONCI 20-03-2025 10:49

idem...peggio dei titoli clickbait su youtube ...

nic65 20-03-2025 11:04

:-o quoto....

Nico-Tina 20-03-2025 16:17

:-o mi associo con il quoto e auguri per il tuo cambio di genere :lol:

ginogino65 20-03-2025 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Michelesse (Messaggio 11259163)
Cazzo….. leggendo il titolo credevo in una lunga attesa burocratica per diventare donna….
.

Fa coppia con l'altra nuova discussione "calo di prestazioni ..".

rasù 20-03-2025 20:18

Ora ne scrivo uno "problemi a tenerlo dritto" riferito ad oscillazioni dello sterzo in rettilineo.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.