![]() |
Radiatore ad olio GS 1250
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa se è possibile installare un radiatore ad olio sotto il faro sul gs1250 com era per il GS 1200 in modo da abbassare la temperatura di esercizio della moto ?
|
Sarebbe interessante ma non credo che ci sia invece esiste una ventola aggiuntiva che si monta sul secondo radiatore https://www.twalcom.com/prodotto/kit...dv-lc-twalcom/
|
Hanno tolto il radiatore olio sulla 1250?
Male male |
Agli ingegneri bmw gli sarà sfuggito questo particolare :lol::lol:
|
Teo180
l'hanno tolto già nel 2013 sul 1200 LC raffreddato a liquido.... |
Ci sono scappati gli ultimi 10 anni.
Come passa il tempo quando ci si diverte! Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
troppo presi a guardare il TFT e settare la mappatura [emoji1787]
|
Ero convintissimo lo avesse la prima versione lc.
Evidentemente non ne ha bisogno |
I radiatori olio di solito sono sulle moto raffreddate ad aria , anche se il mio sv 1000 che era raffreddato completamente ad acqua aveva anche un piccolo radiatore dell olio.
|
le Supersport solitamente li hanno entrambi per ovvi motivi,
prima delle LC le mucche erano raffreddate aria-olio....e serviva il radiatore |
Comunque anche il 1250 è raffreddato solo per il 30% ad acqua , solo le teste .
|
Mo domani sento qualche officina e vi do novità.
Quella mia di prima 2017 c'è l aveva sotto il faro |
LC con il radiatore dell'olio?
Sicuro? |
Radiatore ad olio GS 1250
Mettere un radiatore sotto il faro di un GS 1250 non è un problema
Basta avvitarlo con delle staffette Il problema è farci arrivare l’olio che vorresti raffreddare Forse forando il basamento mettendo delle tubazioni? I motori LC non hanno mai avuto il radiatore olio , che invece avevano le versioni aria olio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma la mia domanda è.....
Perché? Ho il 1250 da ormai 5 anni e non ha mai raggiunto temperature....così calde Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
In effetti ... perché?
|
Quote:
Come già detto, è dal primo LC che non è presente un radiatore dell'olio e, sempre come già scritto, non ne vedo il motivo viste le temperature raggiunte da questo motore. |
|
Secondo me ti confondi col radiatore utilizzato per raffreddare le lampadine h7 installate al posto dei led :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Non capisco perché servirebbe un radiatore dell'olio, se non l'hanno messo ci sarà un motivo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |