![]() |
Germania
Ciao consigli x giro Germania , zone regioni escludendo grandi città.grazie x info paesi ,strade .
|
Germania
soprattutto, perché ??? escludendo la parte di Garmisch/Allgäu, piattume e solo autostrade
|
In effetti a parte eventuali visite a punti particolari (città, musei, ecc..) è motociclisticamente interessante solo la parte sud (Foresta Nera, confine Austo-Svizzero)..
|
Ed anche li diciamo 1, forse 2 giorni :-|
|
Xche le città le ho già visitate ,volevo un giro tra le regioni tedesche visto che già fatto foresta nera romantic zona Kiel e Amburgo .grazie
|
Sono andato a vedere quanti anni avesse @redelmirto.
Perchè una volta io sono stato a Monaco una settimana, ma dopo la seconda sera ho trovato chi mi ha ospitato e non mi sono praticamente più mosso di casa. Certo avevo vent'anni :cool: |
La Germania è fondamentalmente piatta e diritta. E dato che le autostrade sono gratis, praticamente non esiste una vera e diffusa rete stradale “statale” . O autostrada, o stradine di paese.
|
Maddai.
Certo frequento un'altra Germania Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
...Fussen!!!... :eek:
|
Dice che la romatische Strasse già fatta.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...af12ed3a97.jpg
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Perchè una volta io sono stato a Monaco una settimana, ma dopo la seconda sera ho trovato chi mi ha ospitato e non mi sono praticamente più mosso di casa.
Certo avevo vent'anni :cool:[/QUOTE] Ah bè , Monaco una settimana la porta via Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Non Monaco, Babsi (per amor di precisione) :love3:
|
Ma non era citata in "Christiane F.", una certa Babsi?
Era la stessa? :lol: |
Tolto quello che ha già visitato, non mi sembra rimanga molto...
Meglio l'Austria secondo me. Zona Villach direi :eek::lol::D |
Quote:
Questa no, la seguo tutt'ora su Instagram |
Abbiamo un background culturale e gusti simili :)
Su altre esperienze mi sa che sei messo meglio tu :mad: IT Voto Foresta Nera, in Germania. A me era piaciuta moltissimo. E pure i castelli del monarca strambo. |
Quote:
|
Quote:
Che è appunto la zona più bella da girare in moto. |
Quote:
Bravo! Mai mollare... |
Le rimpatriate dopo molti anni sono rischiose:
Una donna fissa un appuntamento con un nuovo dentista, e scopre che ha lo stesso nome di un ex compagno di liceo. Si chiede se il nuovo dentista possa essere il ragazzo per il quale a quindici anni aveva una cotta tremenda. Quando lui entra, però, è un tale vecchio incartapecorito che la donna si ricrede subito. Alla fine della visita, comunque, gli chiede un po' oziosamente che scuola ha frequentato da ragazzo, ed è la stessa a cui andava lei. "In che anno si è diplomato?", insiste sempre più eccitata, e lui dice proprio lo stesso anno in cui si è diplomata lei. "Era nella mia classe!" esclama la donna. Il dentista scruta la vecchia befana seduta in poltrona e chiede: "E cosa insegnava?" |
Zorba ha perfettamente centrato il problema...
E' solo divertente (per me) verificare che alcune persone con cui avevi punti in comune sono ancora tali. Ma a distanza, per mantenere i buoni ricordi |
Quote:
A sentirli diresti che sono gatti chiusi in gabbia, in attesa... :lol: |
È il frigo. Miagolano sempre se li tieni al freddo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti visto che la Germania non me la caga nessuno rifarò una zona della Francia tipo Vercos o vulcani Auxerre con puntatina in Dordogna
|
Voto Deutsche Alpenstrasse!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=234207 Giro bellissimo, eventualmente aggiungendoci l'Austria in modo da rimanere sulle Alpi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |