![]() |
Vfr 800 F 2014
Il forum non ne sentiva la necessità ma dovevo dirvelo..
Non potevo tenerlo nascosto Ieri ho preso questa: https://ibb.co/m0XwMc2 https://ibb.co/jh1P4KJ Protezione spettacolare tanto che dopo 300 km.. https://ibb.co/m9Zv8xJ Insomma, dopo la giornata in Ducati mi è aumentata la voglia di V4 Questa ha davvero un suono esaltante considerando che ha scarico di serie ed è euro 3 Sotto i 7000 giri consuma niente, davvero si fanno più di 19km/l Beh, ve l'ho detto |
Bella, complimenti!!
|
Pensare che ormai fa tutto col bicilindrico parallelo.
Bravo!!!! |
Veramente bella!! Comunque , boia. Una strage di zanzare e moscerini:rolleyes:
|
|
Bellissima!
|
L’800 non me lo ricordavo proprio… certo è che coi numeri di vendita che hanno fatto, anche di 1200 non se ne vedono più in giro molte.
Però bella bella bella. Moto a cui ho sempre fatto il filo, a partire dalla RC36 rossa coi cerchi bianchi del 1990…[emoji3590][emoji3590][emoji3590] … chissà forse un giorno… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Questa era leggera, non come il 1200…
|
In quel periodo , se ben ricordo, erano in voga le
supersportive, forse per quello non ha venduto tanto :confused: |
Bella anche per me..
Ps. L'hai provata alle 8 di sera.. in Germania.. :lol: |
Il motore più affascinante era quello con la cascata di ingranaggi:D
|
Te ne è sfuggita una ottima ma anche questa sembra super,complimenti per l'acquisto.
|
Ho in mente una modifica
Togli quello schifo di coda che le hanno fatto…e le monti la sella e i 3 pezzi del codino della Crossrunner prima serie Dai dai ! |
Bella moto mi + sempre piaciuta
|
A gusto mio, una delle moto più belle mai prodotte.
Bianca poi... Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
bella bella.
Anche bellissimi posti in foto. Puoi quasi aprire un concessionario se questa è venuta in aggiunta, invece che in sostituzione, di altre... |
Molto bella, è una moto nobile. Io l'ho sempre considerata così.
|
Complimenti per l'acquisto!
Ho avuto la VFR 800 V-tec del 2001 (presa usata con 2000km) dal settembre 2002 al marzo 2005 e 49000 km. |
fantastica! complimenti
|
Grazie a tutti per i complimenti :)
@Boxerfabio questo v4 per me è fantastico, davvero ha un suo distinto carattere @ChArmGo c'è stata una tratta dove mi son dovuto fermare 2 volte, e viaggiavo tra i 120-140 orari. Una strage, non vedevo più. @Pan il motore con la cascata d'ingranaggi l'ho avuto Ok sono passati anni, ma sembra perfino più leggera, sarà le sospensioni sono più fresche perché questa è giovane mentre l'altra quando l'ho avuta aveva già più di 12 anni.. Se non fossimo talebani tanto da sapere che quella ha gli ingranaggi e questa la catena non si percepirebbe mancanza di carattere e fascino nel motore @skeo grazie, effettivamente rossa mi faceva impazzire ma questo bianco è bellissimo, ha un effetto perlato che si apprezza da vicino con la luce del sole Davvero bello Grazie ancora skeo :) @bobo a me questa coda non fa schifo, non è certo la cosa che cambierei per prima. Di quale modifica parli? @Red mi sono liberato del k1200GT anche se andava benissimo ma non l'ho usata praticamente quasi mai nell'ultimo anno Non sono io che dovrei aprire un concessionario :lol: Qui dentro c'è davvero chi ha una piccola collezione in garage :cool: @happyfox complimenti, hai avuto noie in quei km con la tua? Questa comunque dovrebbe aver risolto tutti i problemi elettrici Mi meraviglia vederne così poche in giro ma sappiamo che adesso le sport-tourer non sono di moda |
Quote:
Notevole anche la collezione di moscerini, mi ricorda le gite in Lomellina, quando io e mia moglie eravamo fidanzatini :lol: |
Quote:
La cosa molto bella del V4 in questa edizione, meno muscoloso di quello con distribuzione a cascata di ingranaggi ma molto più regolare del vecchio v-tec, è la sua usabilità su tutto l'arco dei giri fin dalla prima marcia: i 600 e i 750 in linea delle sportive, anche se più potenti, sono meno pastosi e più appuntiti. Certo, rimane una unità che paragonata al 1050 di Kawasaki e al boxer 1200/1250 a liquido, va "interpretata" per rendere. |
Vfr 800 F 2014
@GTO
io le cambierei la coda con questa https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...34c0a3463b.jpg A me piace molto la 800 ,ma se la paragono come linea alla 1200 ,quest’ultima mi piace moooolto di più Nera ,la 800 è una moto che vorrei in box Mi piacerebbe provarla in coppia ,ho usato un week end sulle Alpi la Crossrunner con quel motore rivisto,ed è molto piacevole .consuma poco e si può usare in scioltezza ,ho gradito molto anche la frenata combinata in ottica turistica ,accessorio che livella molto la moto e limita i trasferimenti di carico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |