![]() |
la 1190 adv R: più leggo, meno ne capisco..
Scalda, un vero forno.... Anzi, no. Basta non prenderla d'estate.
Si spegne in curva. Anzi no, solo le versioni 2013.... E' brutta. Anzi no, è bella, ma non è dakariana. Anzi, è dakariana ma solo in autostrada. Ce ne sono un sacco in vendita con pochi km... Anzi no, perchè è troppo potente... Boh.... In effetti, confesso che non saprei come giudicarla.... |
be' se leggi solo....
|
l'ho provata circa un anno fa... per una mezz'ora. Troppo poco....
|
Se cerchi sul forum se ne è parlato riparlato straparlato fin dal 2013...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
ti sei dimenticato che succede dopo i 160 ....
|
Quote:
|
E' che, come direbbero quelli istruiti, so' frocio per il 990....
Non riesco ad esserlo altrettanto per la 1190.. |
ehhbè
il 950-990 per "originalità" entrerà nella storia del motociclismo, il 1190 non credo... |
il 1190 entrerà nella storia delle stufe a pellet :confused:
|
Ti consiglio di provarla.. ma non in citta, su un bel misto!!
La mia è una stradale del 2016: non scalda, non si spegne e non ondeggia.. Ottimo motore e ottima ciclistica!! Le trovi a prezzi interessanti.. E' una moto con cui puoi fare sia turismo tranquillo sia guida sportiva.. ma se sei uno che non apprezza le doti sportive è un peccato comprarla; è meglio allora un bel GS che è sicuramente piu piacevole nella guida rilassata.. Bella o brutta è una cosa soggettiva, è una moto ignorante.. deve piacere.. |
Io in un due anni e mezzo ci ho fatto circa 40mila km (purtroppo per cause varie no sterrato ma almeno buche di roma a velocità warp ;) -già rifatte sospensioni).
Moto per me eccezionale per il suo range di utilizzo. No alta velocità soprattutto se con borse e cupolino maggiorato ma sul misto si difende, nonostante con il 21 non si pieghi :lol: . Cazzata del mono gomma (solo trail attack 2 a libretto cosa codice di velocità w irrealistico su questo tipo di moto con il 21). Ho cambiato il libretto con nulla osta per m+s (forse in quello delle nuove lo hanno messo) e ora giro con tck70, fantastiche. Provato pignone con dente in meno ma è troppo per uso strada, meglio corona con dente in più. Meno bella del 990 :eek: ma ovviamente altra generazione (e consumi), Sospensioni tutte manuali, il mono ha anche separati il ritorno lento e ritorno veloce. Molte più emozioni di vari GS e ogni volta salirci è un vero piacere. Però rimane un oggetto di nicchia, forse meglio la versione stradale per il 90% dell'uso, per me molti non hanno meditato bene l'acquisto. Ah, dimenticavo: se scalda? Forse: io vado sempre con pantaloni tecnici e stivaletti e mai sofferto. |
Solo 11 commenti e già una cazzata mega galattica.... minchia! :lol::lol:
1) edit... parlate della R... scusate, la versione dei frocetti... ahahahahah! 2) Mai sentito che in curva si spegne.. ma dove le sentite ste cazzate.. cià.. seguo da vicino ed occhio a quello che dite... che già c'è l'ANTRACITE dominante.. :lol: |
beh
un costruttore che se ne esce col modello di punta con solo una gomma è, come dire..... bastardo dentro :lol: |
si quella del monogomma è una cazzata mondiale.. Però è un problema che affligge solo la R..
La stradale monta le stesse gomme del multi enduro |
l'hai provata per mezz'ora e non ti ricordi più niente.
Non è la tua moto. a me basta guardarla per capirla all 80%, poi la provo e come al solito non ascolto niente e nessuno. |
Io che sono frocetto avrei comprato la R.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Anche io...
|
Quote:
Se ti piace e ci vuoi girare ti adatti alle piccole sciocchezze che ci saranno.. Prima o poi sarà mia |
Comprala che non te ne penti,controlla solo di toccare bene a terra
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Ne ho vista una fare zammm zammm e.... zammava di brutto !!!!!
|
Mai sentito che si spegne in curva.
Scalda? Si Ondeggia? Alcune si altre no, alcune con una gomma si e con un'altra no. Sei di roma? Non la comprare mai. Assistenza pessima e carissima ma veramente cara. Ducati in confronto é economicissima |
Quello che più mi fa pensare, è che non mi accende come ha fatto invece il 990. Non capisco se è perché devo farci l'occhio.
Le prestazioni vengono sicuramente dopo. Se non scatta quel quid.... |
..accàttate un 990 allora..che c'hai paura? :eek: :eek:
|
Se non ti interessa parecchio il fuoristrada il 1190 è superiore in tutto al 990.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Non è che si spegne, è che quelli che la guidano sono talmente fermi da far pensare a chi segue che l'unico motivo per cui uno può andare così piano in curva è che gli si è piantato il motore :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |