![]() |
R1200rt
Come scritto altrove ho acquistato un mese fa da BMW Motorrad Milano una RT del novembre 2008 quasi full optional (antifurto DWA, ESA, cruise control, manopole e selle riscaldate, scarico cromato, manca solo la radio), uniproprietario, con 61mila km e 1 anno di garanzia Stillnuovo.
Mi sono fatto cambiare le manopole (consumate) e le pedane pilota prima di ritirarla. Mi sono "cucito" la posizione di guida (sono 188cm) con riser SW-Motech da 25mm e kit abbassamento pedane Wunderlich, e ho aggiunto un parabrezza maggiorato Z-Technik. In totale circa 500€ di accessori. Ho poi installato la IAT modificata (80€) per migliorare l'erogazione ai bassi regimi. Ciononostante, dopo averla guidata per un migliaio di km, non riesco ad innamorarmi del modello... :sad2: E' super protettiva anche ben oltre la velocità codice, il cruise control è una figata, manopole e selle riscaldate permettono un uso 365 giorni l'anno, eppure penso non sia la moto per me, e non voglio "accanirmi" a cercare di cambiarla con modifiche invasive. Visto che è in garanzia ufficiale (trasferibile) credo abbia più senso rivenderla ora, anche se a malincuore. E' stata revisionata a settembre e fatto tagliando dei 60mila compreso allineamento CF. Per i prossimi 9 mila km solo benzina. Sono il secondo proprietario, sempre manutenzione BMW certificata con libretto tagliandi. Richiami flangia e pompa benzina fatti. Freni e sospensioni ok (ho verificato che hanno cambiato l'ammortizzatore posteriore a 25mila km, quindi ne ha meno di 40mila), l'ESA funziona bene, gomme (Michelin PR4) ok in termini di battistrada, ma suggerisco di mettere in preventivo un cambio perché l'anteriore è un po' scalinato. E' in vendita su subito a 7.900€, prezzo che ritengo coerente con anno, km, condizioni e accessori. Per il forum scendo a 7.700€ così com'è. Se non vi interessano riser e kit pedane tolgo 200€ e vi regalo il porta navigatore (è già cablata) sopra strumentazione (70€). Valuto permute con GS1150 twin spark (con conguaglio) o GS1200 ADV pari condizioni https://s9.postimg.org/scsqcbla7/IMG_5482.jpg |
Caxxo che bella😍
Vins Huawei P8 |
Prezzo ovviamente trattabile. Valuto anche permute, preferibilmente con gs1200 Adv e gs1150 twin spark anche non Adv se con conguaglio
|
Uppete. 7.500€ credo siano un buon prezzo, ma possiamo parlarne se c'é qualcuno interessato
|
Up. Accetto proposte.
|
Abbasso a 7mila senza accessori (riser, pedane e porta gps). Ho individuato la sostituta 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io avrei un super bellissimo 1150ADV ma.....ho paura di nn trovarmici....
la scimmia sale .... ti valga come upp |
Al momento sarei orientato su una 1150 standard, un po' x la 6a lunga e un po' perchè vorrei fare modifiche che su una Adv sarebbero una bestemmia.
Ma la Adv mi piace di più! Pensaci 😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dai su, se il problema è il prezzo se ne parla....
|
Bella bella
|
|
Uppete. Va bene che ormai la stagione è finita, ma pensavo riscuotesse più interesse... :-(
|
...la moto è bella bella ma sembra un po' tt fermo uuup se potessi guarda..😊
Vins Huawei P8 |
Bella e dico poco....a questo prezzo messa bene così ???
Non ne vedo tante Up up |
Infatti! Ma il mercato usato è morto in questo momento, a marzo si venderà subito (spero) 😉
|
Ciao, per darci un'occhiata, a Milano in che zona sei?
Mi mandi tuo cell in pm? Grazie!!! Tiz |
Intanto che dottblackjack ci pensa su (l'ha vista ieri, grazie per la visita!), aggiungo batteria nuova Exide Gel da 19ah compresa nel prezzo 😉
|
Grazie, sono in aperta discussione casalinga... confermo che la moto è bellissima e tenuta in maniera perfetta.
|
Ahia...nel senso che deciderà lei?! 😂
Scherzo, grazie 😉 |
Si é piú sentito, avrà vinto la moglie...
Riporto su |
Up x l'anno nuovo
|
Ancora disponibile ? Prezzo 2017?
Chiaramente te lo chiedo x un amico ...puoi mandarmi per favore un po di foto e prezzo definitivo?
yuza scrivimi in privato che ne parliamo....
pierodallerive@alice.it |
Hai posta 😉
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |