![]() |
Gs 1200 adv solo estetico
Ma veramente qualcuno la compra perché gli piace?
Indubbio sia migliore delle precedenti a tecnica e che faccia cose che nessuna altra moto al mondo farà o farebbe.. Ma entrando in conce o vederla in giro o parcheggiata davanti un bar..senza scritte BMW o gs..non vi pare sia non brutta..non decente..non particolare..ma solo.. Orrenda? http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...d844bb8fef.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...4b43a5a3c2.jpg Basterebbe sapere solo 2 particolari belli..non me ne viene uno.. Meno male non ha concorrenza va..sennò col cavolo usciva cosi |
Secondo me è spettacolare (bianco o red), direi migliore dello STD!!
|
..è un Transformer obeso!!
|
a me non dispiace, forse un po' piccola
|
Se si parla di pura armonia e fluidità di linee la bialbero era più bella.
|
gusti, ancora ne parliamo? ad esempio a me la bialbero appare già vecchia come linee...
ehhh..... |
"Non si può compartir quanto sia lungo, Sì smisuratamente è tutto grosso" (cit.)
|
Diciamo così, da ferma solo guardandola frontalmente sembra un pochino sgraziata, in movimento quando la vedo arrivare di fronte.....uno spettacolo😊
|
Esteticamente dieci spanne sopra a tutte le maxi enduro.
Nel complesso....anche! :lol: |
Quote:
|
saranno gli stessi commenti di quando uscirono le precedenti versioni adv.;)
|
questo forum è un inception di commenti
|
bella non è, ma di certo fa apparire vecchi i precedenti 1200 air cooled che le vengono parcheggiati a fianco (non parliamo poi degli ormai patetici 1150)
|
ecco il 1150 adv per me rimane invece il top (e non lo possiedo ne l'ho mai posseduto)
|
nemmeno io possiedo un 1200 LC, ma resto dell'idea che il GS migliore è sempre l'ultimo
poi chiaro, se uno ha un budget di 3000 euro si deve accontentare di un 1150 |
a me invece di solito l'ultimo uscito fa apprezzare i modelli precedenti...
|
Siete dei poveri.
|
R1150gs adv.......il vero adv
|
..l'ultimo vero GS è stato l'80 P/D lo ha già detto qualcuno?
Primooooo!!!!!! |
Trombato di meglio
Primo! |
nuovo è sempre meglio
dixan accarezza i colori |
parlare di estetica di moto .... e perchè no paragonarla al parlare di estetica di donne
uno crede di aver sposato la più bella donna del mondo ( bhè se non è convinto è già un bel pirla ) salvo poi sapere che per molti è una racchia quindi .... la domanda è di che cazzo parlate ?? sarà mica un problema se uno ritiene bella la GS |
@guido non è che possiamo semplicemente dire "+1" altrimenti ci bannano :lol:
|
..mi sa che gli han buttato ancora le cicche nell'orto..
|
Anch'io sono d'accordo con il post di apertura di Fastgabry.
Dall "armonioso disordine" di elementi della vecchia 1200 ADV si è passati ad una unione sgraziata forme sproporzionate. Ho sempre trovato le versioni ADV le più riuscite ma quest'ultima anche se ben disposto proprio non riesco a farmela piacere. Vero che fa invecchiare di botto tutte le altre, ma invecchierà malissimo anche lei consacrando a "icona" il 1150 ADV. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |