![]() |
GS1100 "scarburato" ?
Premetto che il mio GS è scatalizzato con Y e scarico Leo Vinci e che ho il GS da poco ed è appena stato fatto (almeno io l'ho pagato) l'allineamento dei corpi farfallati e relativa regolazione delle valvole.
Il problema è che tra i 1500 e 2000giri la moto tentenna,s'intoppa,zoppica come se fosse scarburata. Le cause sono da ricercare nell'ambito elettrico (candele,bobina,cavi candele....) o nella carburazione ? Grazie. |
cerca Eprom dedicata
|
Gs scandalizzato....:lol::lol::lol:
|
Provato a fare il reset della centralina?
|
@KARLO
vadaviaipiedi @Egregiosigmoderaoreroberto40 no e non so come si faccia |
Egregio Mucchista Amletico Burt_Baccara, mi permetta di indicarle dove trovare apposita guida che le permetterà di colmare questa lacuna.
Clicchi cortesemente qui e legga quanto riportato. Spero che la lettura sia proficua e le consenta di ovviare al fastidioso problema che la sua moto ha evidenziato. Cordialmente colgo l'occasione per porgere distinti saluti. R40modqde. |
Commosso di cotanta cortesia Le auguro una buona serata.
Cordialmente. |
Quote:
Ho seguito alla lettera quanto da Lei evidenziato e il risultato è stato soddisfacente. La tengo informato. Mi permetta di augurarLe un lieto fin de semana. |
Lieto che la procedura abbia dato esito soddisfacente mi premuro di contraccambiare con viva e vibrante soddisfazione l'augurio che anche il suo fin de semana sia all'altezza delle aspettative.
Se poi non piovesse sarebbe quasi troppo bello.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |