![]() |
Fino ad Assisi ma.....
.....passando da Volterra,S.Gimignano etc o da Montepulciano etc.
Parto da Torino e ho 4 gg. in totale. Pensavo autostrada fino a Livorno:(:(:confused: (per ottimizzare i tempi) e poi di proseguire su strade panoramiche che credo proprio non manchino:eek::eek::-p:-p. Il dubbio e quanto espresso sopra poi.... qualsiasi suggerimento è "grasso che cola":D:D:D!!!! |
uaz...
...................non puoi assolutamente saltare Cortona!!!;)....e la trattoria del Teatro!!!:-p
|
Grazie Marco,
ma non posso saltare Cortona per la bellezza del luogo o per i piatti della trattoria??!! |
uaz...
Quote:
............poi sotto ad Assisi c"è un convento da non perdere.........quella parte dell Italia (bassa Toscana e Umbria a mio avviso è la più bella del ns paese) |
Volterra-S Gimignano-Colle Val d' Elsa-Poggibonsi.....qui prendi la salita per Castellina in Chianti e prosegui verso Siena ...una delle tratte più belle in assoluto.
Dopo Siena tocchi le Crete senesi per arrivare a Colonna del Grillo.....da qui prendi la E78 (godimento puro ) sosta al castello di Gargonza ( occhio che il limite per le moto è differenziato dalle auto, 50 moto...70 auto ) Monte S. Savino-Foiano della Chiana-Cortona.....prendi il raccordo autostradale Bettolle-Perugia.......Perugia come Siena merita di essere vista se non la si conosce.....quindi alla fine del raccordo, E45 e poi la Centrale Umbra fino ad Assisi A Siena potresti anche prendere la Lauretana tra le crete senesi fino a Sinalunga quindi raccordo Siena-Bettolle ed esci per Cortona, oppure la Cassia traversando la Val d 'Orcia e continuando fino ad Acquapendente, poi Maremmana fino ad Orvieto....Strada del Corbara per Todi....sali sul colle e prendi per Massa Martana-Bastardo-Bevagna ( altro centro meritevole ) Foligno-Assisi Tutte strade da piega...... |
Azz...grazie e complimenti per la precisione e conoscenza dei posti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |