![]() |
ho staccato la batteria e ora perde colpi
ho dovuto sostituire il motorino d'avviamento, la batteria e stata staccata per una settimana e come era già successo ora perde colpi e non sono allineati i cilindri. Mi avevano suggerito un trucco, ma non lo ricordo.
grazie in anticipo wacth |
Di fare il reset alle centralina forse?
Qui trovi la procedura corretta http://www.quellidellelica.com/index...-r1150-xx.html |
Se si sono disallineati i cilindri è un problema serissimo....:lol:
|
ma vanno fuori allineamento solo staccando la batteria? io ho solo sostituito il motorino avviamento per distacco dei magneti interni
|
Ginogeo, Ginogeo...
Stai sparando sulla Croce Rossa. :( |
...controlla se alzando il serbatoio hai urtato o spostato i cavi dell'acceleratore dalla sede della vite di regolazione sul corpo farfallato...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
successo anche a me dopo un cambio batteria in mezzo alla strada appena presa la moto (totalissima inesperienza) portata da un noto mecca di genova che mi ha spillato 50 euro per "pulizia inettori" quando ero io che sollevando il serbatoio ho tirato il cavetto dell'acceleratore di dx spostandolo dalla sua sede. naturalmente quel meccanico non mi vedrà +
p.s. non ora non sono diventato un lupo del boxer, anzi ma ora se sollevo il serba e quando riaccendo il motore gira a cazzo ora so cosa è |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |