Harlock70 |
16-03-2014 19:20 |
Il guscio inferiore del baule originale costa in effetti 500 euro, ma credo che sia possibile sostituire il solo nottolino, se è quello che intendi: si tratta di una serratura universale che il concessionario dovrebbe essere in teoria in grado di adattare alla tua chiave in pochi minuti. Questo, ovviamente, a condizione che tutti gli altri meccanismi non siano da sostituire. Quando fui costretto a costituire il guscio inferiore del balletto (il giorno dopo aver ritirato la moto dal concessionario la serranda del garage crollò a 10 cm dal bauletto, e nel tirarla su danneggiarono la parte in plastica inferiore e la serratura), dovetti ordinare anche una serratura sostitutiva. Fui l'unica cosa relativamente a buon mercato... non più di 30 euro, se non ricordo male... Se ti riferisci al baule della RT, invece, puoi sicuramente ordinare la serratura universale e farla adattare: l'ho appena fatto per poter utilizzare come bauletto "da città" il vecchio bauletto da 29 lt che mio cugino montava sulla sua RT prima di sostituirla.
|