![]() |
K1600gt
Vendo la mia K1600GT a 13.500€ (senza bauletto e interfono)
oppure a 14.000 completa I motivi della vendita sono questioni personali di salute, potete leggere più dettagli in questo thread Dati di produzione: Modello: K1600GT Motore: 6-cilindri (118kW) Colore: LIGHT GREY METALLIC Data di produzione: 14.07.2011 Equipaggiamento e pacchetti (codici e descrizione): SAFETY PACKAGE (134+182+530) include 134 ADAPTIVE LIGHT CONTROL 182 DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL 530 RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI EQUIPMENT PACKAGE GT (416+417+603) include 416 E.S.A.(ELECTRONIC SUNSPENSION ADJUSTMENT) 417 CHIUSURA CENTRALIZZATA 603 ANTIFURTO 143 INTERFACCIA BLUETOOTH PER SISTEMA AUDIO 267 SISTEMA AUDIO (con 395 RADIO ECE) Prezzo complessivo odierno nuova a listino EUR 25.013 Altri accessori non bmw: Paramotore Wunderlich neri Supporto GIVI per bauletto E193 Bauletto GIVI trekker 52l. Interfono Autocom con kit specifico per k1600 Paramani Acerbis "Dual Road" (prezzo totale di listino di questi accessori 1400 euro circa) Nuova batteria Spark600 montata il 16/2/2014 Bollo pagato fino a gennaio 2015 Modifiche: Trombe bitonali (alimentazione dalla batteria con fusibile dedicato) bypass presa accendisigari con collegamento diretto alla batteria (con fusibile dedicato) che permette l'uso di qualsiasi manutentore di carica cablaggio elettrico e presa "sottochiave" all'interno del bauletto (con prese accendisigari normali) collegamento con saldatura a stagno tra sistema audio e interfono Adesivi aggiuntivi retroriflettenti 3M omologati E104 (laterali bianchi e posteriori rossi) Più info, spiegazioni e link alle foto in questo thread ai post 171 e 174 Tagliandi eseguiti presso rete ufficiale (ultimo tagliando, quello dei 20.000/due anni fatto a circa 16000k). Cambiati blocchetti con il nuovo tipo e fatto aggiornamento sw il 27/1/2014 (vedi post #25) Chilometri attuali circa 21500 Pneumatici Metzeler Z8 (con specifica M) al 70% (anteriore) e 60% (posteriore) Per quanto riguarda il prezzo, vorrei far notare che gli annunci che si trovano in rete a circa la stessa cifra e km si riferiscono normalmente a moto senza l'impianto radio, e senza gli accessori e le modifiche che ho aggiunto. L'annuncio è anche presente su moto.it, ma mi farebbe piacere che venisse usata da qualche appassionato di QdE, che può leggersi la storia mia e della moto proprio su questo forum. http://www2.moto.it/static/annunci/2...2241319742.jpg |
Ciao Pancomau......la prenderei al volo la tua Kappona.....se solo riuscissi a "piazzare" le mie due.....la Coccinella e la Cavallona.........ma di questo periodo la vedo un pò dura....ma mai dire mai!!!!
|
Che bella; ti valga come per venderla subito...............altrimenti rischio di venire a Trieste!!!!!!!
|
Te non lo sai, ma vengo sempre a leggere la stanza delle gufette, apprezzo molto i tuoi interventi ed ovviamente la moto.
Purtroppo non è il mio momento, ma un grande up per te. |
Quote:
|
Mi piace girare.........vale sempre come UP!
|
Pancomau, scusa se chiedo.......non rispondermi male please, ma che tempi hai con le altre opzioni ? molto stretti o lo puoi fare con calma?
io cis to pensand seriamente ma dev vedere come evolvono possibili miei vendite! ciao...che vale sempre come up |
Non mi sognerei neanche di risponderti male!!!:rolleyes: (non ne vedo proprio il motivo! :) )
Le mie intenzioni sono di provare le eventuali sostitute a gennaio (che da quanto si dice in giro dovrebbe essere la data in cui saranno disponibili degli esemplari per le prove), quindi direi che ci sono un paio di mesi di tempo. Ho letto in altro thread che stai valutando le offerte per la tua GS e se ti fa piacere (e ne hai l'occasione) puoi anche passare di qua per vedere la "motina" (:lol:) senza impegno. |
ci teniamo in contatto; io continuo con poche idee.....e confuse ;)
sabato vado a fare un po' di preventivi, poi medito; venire dalle tue parti non mi riesce facile adesso, ero a S.DOnà di piave la settimana scorsa, ma per un po' non torno in zona :( |
belllaaa.......................................... ..................
:D:D auguri ... (sob... sai che voglio dire..:mad:) |
Pancomau................intanto ho quasi venduto la ADV.....................ora vedo che faccio; tu intanto non venderla la tua(scherzo ovviamente) :) ;)
|
all'eicma un amico diceva di voler avvicinarsi a questa moto, provero' a fargli presente la tua k 1600
|
Quote:
già oggi sono barricato in casa con le persiane giù per far finta che non ci sono... ed i miei vicini si sono lamentati per gli assembramenti di persone fuori dal condominio...:lol: x denis70 grazie per l'interessamento! :!: |
Beh dai il vantaggio è che fuori c'è un freddo bestia ;)
Una richiesta di chiarimento; hai il sistema radio bluetooth per la radio, ma lavora anche con interfono sempre allo stesso modo? perchè poi vedo che hai l'autocom che fa da interfono. Mi spieghi......che sono abbastanza ignorante?! ps; il bluetooth serve soolo in entrata segnale?! |
Nel forum degli interfoni e anche in quello della k6 ci sono molti thread di discussione sugli interfoni e specificatamente sull'autocom... (se cerchi con "autocom" e selezioni le robe scritte da me o giovanni cataldo ne trovi parecchi). Inoltre sul sito che ho linkato al primo post trovi anche le istruzioni in pdf (in inglese) e capisci meglio come funzioni.
...ma provo a riassumere: L'autocom è un interfono "a filo", quindi la centralina è montata (ed alimentata) sulla moto e ci si collega dai caschi con dei cavi spiralati) alla centralina puoi collegare un sacco di roba via cavo ed ha anche un adattatore per collegarsi ad una fonte bluetooth. sulla k6, tipicamente alla centralina si collega l'impianto audio di bordo (chi ce l'ha come sulla mia) via cavo prelevando l'audio con un adattatore particolare che preleva il segnale dalle uscite per le casse. Se si vuole si può collegare il navi (zumo660 o navIV) in bluetooth. Questo è ciò che avevo fatto all'inizio, oltre ad aver collegato il telefono al navi (che quindi faceva da "ponte") Poi invece, siccome del telefono me ne importa poco, ho preferito sentire il navi attraverso l'impianto audio e poi all'autocom (in questo modo però il navi non può fare da ponte per il cell), quindi tutta la catena è via cavo e non ci sono gli abbassamenti di qualità audio tipici del bluetooth. Inoltre posso anche intervenire sul volume direttamente con il rotellone alla manopola sx. volendo posso collegare comunque il cell via bluetooth all'autocom, ma non è molto pratico per rispondere o chiamare se non hai in mano il cell. la differenza fondamentale tra un autocom ed uno dei tipici interfoni bluetooth è che con l'autocom TUTTO viene mixato (se lo vuoi, ma puoi scegliere che i segnali da certe fonti facciano abbassare o tacere altre fonti) senza che tu debba fare nulla e senza nessuna pausa di "passaggio" da una fonte all'altra. quindi parli con il passeggero mentre entrambe sentite l'audio o mp3 e le indicazioni del navi. Se vuoi puoi anche fare in modo che ognuno (pilota e passeggero) ascolti una fonte musicale diversa ed abbia un cellulare diverso, pur potendo parlare liberamente tra loro e sentendo entrambe le indicazioni del navi (a tua scelta... puoi anche sentirle solo come pilota). Altra cosa da non trascurare è che non devi mai ricaricare nulla (interfoni) ed hai autonomia infinita. Per chi poi vuole parlare anche con altre moto, allo stesso autocom si può collegare una ricetrasmittente PMR (funziona con vari modelli ma la consigliata è la kenwood TE-2312 o modelli analoghi). Il bluetooth in uscita dalla moto non lo uso, ma potrebbe teoricamente essere usato (ma funziona molto meglio con il collegamento via cavo). Serve prevalentemente a chi invece usa degli interfoni bluetooth, anche se qualcuno ha avuto delle difficoltà di collegamento con quelli diversi da BMW. Se dovessi solo cambiare moto ma continuare ad andare in giro con una sola moto e la mia compagna... l'autocom me lo terrei. Ma siccome ancora non mi è chiaro cosa e come faremo, e forse gireremo con due moto, allora intanto lo vendo (se chi compra la moto lo vuole) e poi deciderò cosa usare in futuro. |
Gran moto...
Ti valga come up! |
Questa descrizione dell'autocom , fa capire quanto sia gagliardo ...
UP !!:D |
uffi... mi tocca anche scrivere questo post... altrimenti poi non capite di cosa stia parlando rafagas.... :lol:
|
ragazzzz comprate sta moto che mi sento male ad ogni UP di Pancomau!!!!
|
uppettino di inizio anno...
fra qualche giorno (finite le feste) la metterò anche sui canali di vendita usato nazionali (moto.it, probabilmente anche subito.it, ecc..). Intanto aggiungo che nei prossimi giorni verranno anche cambiati entrambe i blocchetti comandi, grazie alla possibilità di garanzia extra specifica che BMW dà su tutte le moto che montano i "nuovi" blocchetti (sono già arrivati dal conce e mi devo solo mettere d'accordo per quando farli installare). ...e con l'occasione verrà fatta anche la verifica e update del firmware della moto. comunque manterrò un trattamento "di favore" per i frequentatori di QDE... ;) |
dai .. dai ...
continua a accoltellarci !!!!!!!!!!! :lol::lol: |
Se Panco continua così gliela compero per fargli un dispetto :D
ti valga come up, così non la vedo più qui! |
ho inserito l'annuncio anche su moto.it (aggiunta foto al post iniziale)
per chi la volesse senza bauletto e interfono il prezzo richiesto diventa 14.500 (ho modificato il post iniziale) |
ciao panco hai un mp
|
Oggi sono stati cambiati entrambe i blocchetti comandi (come da recente "Service Information 22/2013" di mamma BMW) e sono stati fatti tutti gli aggiornamenti SW.
Così chi la prende non dovrà neanche preoccuparsi di questo... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |