![]() |
Bella trovata il Twin Spaak !
Che bello la mia eSSe ha il Twin Spaak ! :D
Ha 4 Cv in meno del monospaak ! :D Pero' cosuma meno (ma dove) e gira meglio ai bassi (ma quando) ! :D Ieri poi sono andato a comprare le candele... 2 candele del monospaak le ho pagate 15 Euri :D le rimanti 2 per il Twin Spaak 50 Euri : oltre 3 volte tanto ! :D Che bello la mia eSSe ha il Twin Spaak ! :D La tecnica va' avanti ! :pirate: :tongue10: :mad: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la tecnica li è una parola grossa!!!! |
Quote:
Bastardooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
togli le doppie candele e mettici due tappi, mica ti servono
per l'uso improprio che ne fai!! |
penso che mi terro stretta la mia ESSE (del '99) per un bel po'...
:) |
Hai la sigla delle candele Twin Spark ?????. Quelle sotto.
|
Mi ritengo fortunato ad avere preso l'850rr, sembra che questo motore non soffra di tutti i problemi che sento sul forum
|
Dal Listino uff. NGK
Tutte le 1150 TS BKR7EKC - 7,67+IVA (standard) DCPR8EKC - 9,90+IVA (secondarie) YR6LDE - (Bosch Germania 4,5€) Come vedi se ti hanno fatto pagare 50€ solo le due secondarie sono dei bei ladri. A parte che ho visto pagare 16€ x i Kg di Castrol (da denuncia) |
Il mio conce le candele "secondarie" me le modifica... dice che cosi' come sono di serie non servono ad una cippa... non le ho mai smontate per vedere esattamente cosa ci fa... :confused:
Confermo i prezzi riportati da jaygalloway : 2primarie+2secondarie 37 euro iva inclusa. |
Quote:
|
[QUOTE=Enroxster]Il mio conce le candele "secondarie" me le modifica... dice che cosi' come sono di serie non servono ad una cippa...
mai sentito di modifiche alle candele.... mah!! |
Quote:
Se fosse donna lo sposerei! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
DCPR8EKP (LASER PLATINUM) :-o :mad: Vannno bene anche le C ? ... per la cronaca una delle due Bosch aveva la ceramica esterna crepata (un bel crepo) |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D http://smilando.altervista.org/smile...smpartyguy.gif :toothy2: :toothy8: :occasion: :thumbrig: :ctf2: |
Quote:
In alternativa (sempre da libretto) Bosch YR6LDE (5€ in germania) Ti sei fatto ridare indietro i neuri ???? Fatto bene. |
Quote:
Il negozio dove le ho comprate e' ok ed i prezzi sono sempre buoni : la colpa sembra essere di Bergamaschi che gli ha venduto le P LASER PLATINUM che costano a listino 25 euro + iva come uniche candele per il Twin Spaak BMW :rolleyes: Ora sono senza candele :mad: domani devo andare in pista :!: ma ho ancora 2 ore di tempo per finire il lavoro ed adare a cercarle :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
SOLO ESPERIENZA PERSONALE
In realtà, quello che ho trovato di differente è l'erogazione. Sono passato da 2 GS-RT 1150 Mono alla attuale R1150R. No non credo manchino cavalli, ho notato però che l'erogazione è più fluida a tutti i regimi specialmente in alto. Mi spiego, mentre i mono che ho avuto tendevano a "murare" introno ai 5.500 6.000 questa va sù finchè nn interviene il limitatore e ho notato che dai 7000 ai 7500 (limite) c'è ne ancora. A me piace di più il twin. Se solo l'acceleratore non fosse così "lungo".... x PROFETA Hai controllato l'allinemento dei corpi (o porchi) farfallati ???? Hanno dgeli effetti tutt'altro che trascurabili su consumi e erogazione. Ciao Raga. |
Quote:
Tornati in Italia mettono al banco una TS e un Mono = - 4 CV ! Hanno continuato la stagione Boxercup con i Mono ! I corpi farfallati li ho allineati questa settimana ! |
Quote:
di candela per accorciare la distanza? :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |