![]() |
lotto batterie difettose: spezzare l'osso del collo al meccanico
salve a tutti
due sabati fa ho portato il gs a cambiare batteria sapevo che era finita e l'ho portata in conce, dove l'ho comprata, per la sostituzione il lunedì mattina resto a piedi, batteria chiamo il meccanico quello mi dice che hanno avuto un lotto di batterie difettose siccome è a 35 km da dove sono io, cerco di farla partire coi cavi parte e mi muore dopo 1 km richiamo il meccanico e mi dice che non è il caso di usare i cavi (dirmelo prima? :mad:) chiamo il carro attrezzi (che mi dice che la mia moto, del 2008, è in garanzia fino al 2013 :confused:) il servizio bmw mi vorrebbe portare la moto a brescia chiedo cortesemente di recapitarla nella bergamasca, dove l'ho presa dove torno dopo 5 giorni tutto a posto? avete controllato che non fosse la batteria? no no, ho controllato , era la batteria difettasa ritiro la moto 6 giorni dopo, ieri, faccio una corsa sul lago per una commissione veloce quando riparto, batteria morta. Stamattina richiamerò il carro attrezzi e chiederò di farla portare in un'altra concessionaria. Però ora vorrei chiamare il meccanico.... consigli su come muovermi? io quella concessionaria la vorrei vedere bruciata grazie a tutti:!: p.s. cosa ci sarà di rotto? |
se è quella vicinissima alla città di BG , credo non saresti l'unico ! ;)
...metti una odissey e vai a cuor leggero.... |
diciamo che in concessionaria mi sembrano dei pistola...
|
..non conosco il conce in merito.....ma fino a quando non ti da una batteria funzionante, io insisterei a farla sistemare li.....gratis!!!.....amenoché , la garanzia della batteria la puoi far valere in ogni conce........
|
ma a questo punto, sarà davvero la batteria?
|
Ehm,sicuro che sia la batteria a questo punto??
|
La butto la`...l`alternatore e` a posto?
|
Quote:
anche tu.... ci sei cascato due volte...:lol: cambia meccanico e chiedi il rimborso di tutte le spese .... per vie legali. |
ironman, non lo so, avevo chiesto a loro di controllare... non ne ho idea
otticos, pistola è un gioco di parole per indicare la concessionaria chi è di bergamo avrà sicuramente colto poi non pensavo che fossero così in aria, vari amici hanno comprato da loro delle auto e non si sono mai lamentati |
Io per prima cosa passerei da un elettrauto "no brand".
Il conc è un auto che fà anche moto, e si vede... |
è passato il carro attrezzi
ho pensato questo: l'ho fatta rispedire dove l'ho comprata e dove ho cambiato le ultime 2 batterie, senza avvisarli. gli mando la sorpresa... quindi mi chiameranno al cellulare... e lì mi sentiranno.... |
casomai poi scrivi anche una email al servizio clienti BMW MOTORRAD e illustra la cosa ,certa gente farebbe meglio a smettere di lavorare
|
Quote:
|
aiut...
quanto ha speso il tuo amico? |
Solo per solidarietá, conosco i "pistola" ci sono entrato a chiedere info e me ne sono andato senza comprare nulla, mai, nemmeno fosse l'ultima concessionaria sulla terra gli farei toccare la mia moto. Sono tutti e dico tutti boriosi, arroganti e profondamente antipatici, non dimostrano un minimo di professionalitá ne di cura del cliente.
Anche io sono nella Bergamasca, quando devo fare il tagliando vado a Brescia, credimi, altra musica. Non conosco l'altra motorrad vicino a Bergamo, diciamo quella in direzione Lecco per capirci, ma ho conosiuto per caso il capo officina di Brescia e ho cominciato ad andare li. mi trovo bene, lavora con passione e si vede. |
Quote:
Purtroppo, mi pare di capire che a tutta l'organizzazione (salvo rare eccezioni), interessa solamente vendere moto e salassare gli utenti nelle manutenzioni.........e i problemi rimangono sempre e soltanto in capo a noi clienti!!! :(:(:( |
Quote:
|
Quote:
|
ho chiamato il meccanico
a questo punto, dice che non può essere la batterie oggi controlla ma dice che può essere una delle tre centraline quando ho chiesto quanto possano costare mi ha detto che comunque sentirà bmw italia anche se fuori garanzia... |
prova a fare un salto dal conc. in valcamonica, mi trovo molto bene, disponibili, e poi fanno solo moto bmw, sarà un difetto dei conc. "cittadini" ,ma per me se la tirano un pò tutti.
|
Ho sostituito 2 batterie, la prima a luglio 2008 in garanzia e 1700 km., in conce mi consigliano di utilizzare il caricabatteria (e lo faccio subito ). A novembre 2010 di sabato alle 8 di sera dopo avere utilizzato la moto per circa 20 minuti mi fermo e quando riparto non mi si accende neanche il quadro. Faccio partire la moto grazie a un amico meccanico che mi soccorre con un booster e decido di sostituire la batteria con una non originale. Altro che partita difettosa!
|
Quote:
|
Grazie Fedefer
mi hanno appena richiamato la moto è pronta mi ha detto il meccanico che non ha cambiato nulla hanno solo sistemato un filo sotto il serbatoio che faceva contatto a me pare molto, molto strana la cosa :confused: speriamo che ora funzioni tutto :scratch: |
Scusate, ma l'alternatore, quanto dovrebbe caricare di norma??
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |