![]() |
XR 650 rallye
|
:arrow:beddissima !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Estiqaatsi!
|
S P E T T A C O L A R E :eek::eek::eek:
|
la moto è da sogno ma il carrello portamoto è da sballo.
|
buonanotte! non vedo le immagini di imageshack... :mad:
ce la fa qualcuno ad inserirla col tastino giallo "Inserisci l'immagine" ? :!: |
perchè non le vedo ancora ?!? :confused:
hai copiato l'indirizzo internet dell'immagine e l'hai inserito nel riquadretto del tastino giallo ? Se si .... mi sa che mi devo rassegnare.......... :mad: grazie lo stesso ;) |
Cattivissima....... :evil5::evil5::evil5:
|
Quote:
http://img690.imageshack.us/img690/1310/03pari2.jpg http://img130.imageshack.us/img130/5894/03pari6.jpg |
è più bella di questa ?
http://www.xrstuff.co.uk/JM_XR650R/XR650R.htm |
Quote:
non c'è confronto, l'altra è un'opera d'arte. |
decismente.. quella che hai postato tu e' un'ottima artigianale, ma questa sembra uscita dalla fabbrica cosi'..:eek:
|
ma se un privato (giapponese) riesce a fare un gioiello del genere, possibile che non ci riesca la casa madre?
|
già ... mi sono sempre chiesto perchè non l'abbiano mai rivisitata almeno esteticamente...
Una versione "adventure" o "rallye" poi potrebbe dire ancora la sua :cool: |
be' i giapponesi sono tra le persone piu' meticolose al mondo e non e' detto che questo sia uno qualunque..
L'unico problema di questa moto e' che la sella e' a 93 cm da terra.. zipork... |
bellissima......
|
L'xr 650 è una moto che tengo d'occhio da un pezzo, prima o poi la prendo.
|
in USA quei busoni della HONDA importano la XR 650 L che monta il motore raffreddato ad aria e l'accensione elettronica.. la R e' solo da competizione, li'..
in Italia dall'Ara le vende gia' con il kit A.E., ma non saprei dire se e' valido o no.. un amico aveva la versione SM con accensione a pedivella e diceva che la moto non perdeva un colpo, facilissima da far partire.. e lui era tutto fuorche' un endurista/crossista, sempre avuto stradali sportive.. |
Bellissima la moto e bello anche il carrellino porta moto con il grigliato che ti permette di lavare la moto senza smontarla dal carrello!!
|
finalmente l'ho vista !!!! ... ovviamente da casa e ovviamente dopo aver messo a letto il pargolo e la consorte... :lol:
che dire ?!? ... avevate ragione: è bellissima! :eek::eek::eek: gli cambierei solo i paramani con degli acerbis multiplo chiusi ;) |
veramente bella...
|
Blavo lagazzo jappo lavolato molte ole pel cleale capolavolo di moto.
Lagazzo jappo l'ha fatto pelchè ha capito che casa madle non vuole sbattelsi pel fale qualcosa che in eulopa potlebbe andale via come il pane..... ....ha visto che dopo tlent'anni di Tlansalp, honda ha cambiato solo i cololi e qualche bullone, e ha usato i motoli che aveva lì a fale la polvele.... Lagazzo jappo molto allabbiato e allola deciso di fale lui moto che voleva, e come la voleva.... :D:D:D |
ho avuto due XR650
la moto era molto potente,tanti bassi,buon tiro,non tanto allungo(ma non serviva era anche troppa cosi') una moto velocissima(168 km/h con 14-48) tant'è che io l'avevo ultra-accorciata era un pò pesante e aveva tanto freno motore alta e larga fra le gambe cmq non è proprio moto da "fantini"! ottime sospensioni(anteriormente monta la kayaba a steli tradizionali regolabile in comp ed est) scorrevoli e dure quanto basta(un filo tenero il posteriore per piloti pesanti) si accendeva con la mano tanta corsa aveva la leva d'avviamento ma,come per uno strano sortilegio, una volta in situazioni difficili(dopo caduta o con la moto in pendenza) ti poteva capitare di scalciare per minuti interi sulla pedivella la soluzione era il carburatore keihin FCR 41,diventava un'altra moto sconsigliato il kit avv elettr da tutti |
Quote:
troppo posticcio e poco affidabile ? |
bella !
coi fari KTM anche..non ha badato a spese di certo questo piccoletto il carrello è mondiale davvero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |