![]() |
CHE GENTE CIRCOLA....
vado in banca per un preventivo mutuo
mentre parlo con l'incaricato entra un tizio chiedendoci scusa per l'interruzione finisco il colloquio esco dalla banca il tizio entrato in ufficio stava fumandosi una cicca mi saluta si avvicina si presenta: ciao (mah non mi frega sentirmi dare del lei ma in certi contesti mi fa strano......) sono il nuovo direttore della banca :shock: allora risolto tutti i problemi? :? e scoppia a ridere...... :( beh insomma, dico io, non proprio problemi, ho semplicemente discusso delle vostre condizioni.......ma trovo siano un tantino alte beh perchè? mi chiede....e scoppia a ridere...... :? diciamo che il vostro spred è un tantino eccessivo rispetto agli altri mentre voi applicate l'1,50 io ho trovato l'1 chi ti fa queste condizioni? beh ad es. e faccio il nome di un'altra banca accidenti dice lui insomma mi vuoi inculare :shock: :shock: accidenti a quella banca e scoppia a ridere...... :? comunque lo farai con noi vero? un attimo gli dico prima valuto e poi decido no....perchè altrimenti ti picchio :x e scoppia a ridere...... :shock: almeno noi siamo simpatici si affermo sei un personaggio ma non basta...........vedremo....... |
magari è uno della ca.ri.ve ora S .paolo :twisted:
|
quello sniffa coca mica da ridere.... :shock:
|
dovevate vederlo.... :?
|
Non che faccia quella gran differenza, ma se questo e' veramente il direttore, cambia banca, e di corsa !
Chissa' che fine ha fatto il tuo C/C. |
E' l'ennesimo coglione a cui qualche altro coglione ha permesso di fare carriera .
Il mondo del lavoro e' pieno di dementi come quello e nelle banche la densita' per metro quadrato e' elevatissima. |
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mutui woolvich e banca Fineco: almeno *non* ha filiali, quindi niente rischio "direttore rampante dal naso bianco".... e finalmente gli interessi coprono le spese di tenuta conto.... ;) |
Quote:
Circa 15 anni fà, CA.RI.VE. poi incorporata in CA.RI.PA.RO, poi inglobata in CARDINE, ora assorbita in S.PAOLO IMI. Un giorno, diedi di persona presso lo sportello bancario presso il quale avevo da anni aperto un conto corrente, il mandato per acquistare delle azioni. Dopo alcune settimane non trovando traccia dell'operazione richiesta, tornai alla banca , parlai con l'operatore addetto al borsino( lo stesso cui diedi in precedenza le disposizioni) il quale con fare serafico prime, seccato poi, mi comunicava che nessuna operazione fu richiesta in tale data, che lui non ricordava, e che non trovando alcun cartaceo a suffragio della mia ricevuta probabilmente c'era un errore o mi sbagliavo, ecc ecc.. Il direttore ( scoprii poi tale ) che era li appresso e ascoltava, si defilò elegantemente..... Con fare pacato, ( ma con dentro di me il desiderio di procedere a un prelievo forzoso da devolvere ad uso igenico o a innesco da barbeque) mi misi in coda allo sportello. Giunto il mio turno dissi all'addetto " vorrei chiudere il conto corrente", risposta " ma perchè? ci sono dei problemi ??", " nessuno" dissi, " solo che questa banca non fa più per me". Andò a chiamare il direttore, visto che il deposito era interessante , quando questi arrivò mentre ero intento a compilare le modulistiche del caso, sollevando lo sguardo gli dissi " Salve, sono quello del borsino di prima ".....diede due rapide indicazioni all'addetto alla cassa e si defilò mestamene..... Non voglio assolutamente generalizzare ma, di cogli@ni in banca .... :x |
Quel tipo deve sicuramente cambiare spacciatore....
prova a vedere mutuo arancio di ING,mi sembra ottimo :wink: |
Quote:
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che aggiornano l'euribor mensilmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |