Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   CHE GENTE CIRCOLA.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=22213)

Ailait 09-03-2005 20:01

CHE GENTE CIRCOLA....
 
vado in banca per un preventivo mutuo
mentre parlo con l'incaricato entra un tizio chiedendoci scusa per l'interruzione
finisco il colloquio
esco dalla banca
il tizio entrato in ufficio stava fumandosi una cicca
mi saluta
si avvicina
si presenta: ciao (mah non mi frega sentirmi dare del lei ma in certi contesti mi fa strano......) sono il nuovo direttore della banca :shock: allora risolto tutti i problemi? :? e scoppia a ridere...... :(
beh insomma, dico io, non proprio problemi, ho semplicemente discusso delle vostre condizioni.......ma trovo siano un tantino alte
beh perchè? mi chiede....e scoppia a ridere...... :?
diciamo che il vostro spred è un tantino eccessivo rispetto agli altri
mentre voi applicate l'1,50 io ho trovato l'1
chi ti fa queste condizioni?
beh ad es. e faccio il nome di un'altra banca
accidenti dice lui insomma mi vuoi inculare :shock: :shock:
accidenti a quella banca e scoppia a ridere...... :?
comunque lo farai con noi vero?
un attimo gli dico prima valuto e poi decido
no....perchè altrimenti ti picchio :x e scoppia a ridere...... :shock:
almeno noi siamo simpatici
si affermo sei un personaggio
ma non basta...........vedremo.......

intruso 09-03-2005 20:40

magari è uno della ca.ri.ve ora S .paolo :twisted:

barbasma 09-03-2005 20:41

quello sniffa coca mica da ridere.... :shock:

Ailait 09-03-2005 20:52

dovevate vederlo.... :?

Gianchi 09-03-2005 21:05

Non che faccia quella gran differenza, ma se questo e' veramente il direttore, cambia banca, e di corsa !
Chissa' che fine ha fatto il tuo C/C.

andela 09-03-2005 21:07

E' l'ennesimo coglione a cui qualche altro coglione ha permesso di fare carriera .

Il mondo del lavoro e' pieno di dementi come quello e nelle banche la densita' per metro quadrato e' elevatissima.

Isabella 09-03-2005 21:41

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mutui woolvich e banca Fineco: almeno *non* ha filiali, quindi niente rischio "direttore rampante dal naso bianco".... e finalmente gli interessi coprono le spese di tenuta conto.... ;)

area62 09-03-2005 21:42

Quote:

Originariamente inviata da intruso
magari è uno della ca.ri.ve ora S .paolo :twisted:

....un vecchio anedoto...vita vissuta...la mia..

Circa 15 anni fà, CA.RI.VE. poi incorporata in CA.RI.PA.RO, poi inglobata in CARDINE, ora assorbita in S.PAOLO IMI.

Un giorno, diedi di persona presso lo sportello bancario presso il quale avevo da anni aperto un conto corrente, il mandato per acquistare delle azioni.
Dopo alcune settimane non trovando traccia dell'operazione richiesta, tornai alla banca , parlai con l'operatore addetto al borsino( lo stesso cui diedi in precedenza le disposizioni) il quale con fare serafico prime, seccato poi, mi comunicava che nessuna operazione fu richiesta in tale data, che lui non ricordava, e che non trovando alcun cartaceo a suffragio della mia ricevuta probabilmente c'era un errore o mi sbagliavo, ecc ecc..
Il direttore ( scoprii poi tale ) che era li appresso e ascoltava, si defilò elegantemente.....
Con fare pacato, ( ma con dentro di me il desiderio di procedere a un prelievo forzoso da devolvere ad uso igenico o a innesco da barbeque) mi misi in coda allo sportello.
Giunto il mio turno dissi all'addetto " vorrei chiudere il conto corrente", risposta " ma perchè? ci sono dei problemi ??", " nessuno" dissi, " solo che questa banca non fa più per me".
Andò a chiamare il direttore, visto che il deposito era interessante , quando questi arrivò mentre ero intento a compilare le modulistiche del caso, sollevando lo sguardo gli dissi " Salve, sono quello del borsino di prima ".....diede due rapide indicazioni all'addetto alla cassa e si defilò mestamene.....

Non voglio assolutamente generalizzare ma, di cogli@ni in banca ....
:x

Biff 09-03-2005 23:03

Quel tipo deve sicuramente cambiare spacciatore....

prova a vedere mutuo arancio di ING,mi sembra ottimo :wink:

Ailait 09-03-2005 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Quel tipo deve sicuramente cambiare spacciatore....

prova a vedere mutuo arancio di ING,mi sembra ottimo :wink:

proprio oggi ho richiesto l'invio della documentazione
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che aggiornano l'euribor mensilmente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©