![]() |
trip computer my 2009
Scusate, ma è normale che quando imposto la visualizzazione del trip1 o trip2 e spengo poi la moto trovo alla riaccensione il kilometraggio totale?
In pratica, non resta memorizzata la mia scelta, sulla r12r non era così, mah... |
si, la scelta del parziale resta memorizzata, devi essere tu che manualmente reimposti il ritorno al chilometraggio totale.
ciao |
Mi pare accada proprio l'esatto contrario...
|
mah, sulla mia (vedi firma) se imposto uno dei due trip parziali questo resta impostato anche se spengo la moto e la riaccendo il giorno dopo. Devo essere io che richiamo il chilometraggio totale.
|
Questo passaggio dai parziali al totale è possibile solo con il pulsantino sulla strumentazione o anche con il pulsante info al manubrio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembrava, infatti, che non si potesse. Non è molto comodo :(:(
|
...anche la mia funziona come quella di stuka e solo dalla strumentazione.... infatti è bene fermarsi per farlo...
|
Quote:
|
E' vero anche questo però sul precedente GS si faceva col pulsantino al manubrio e mi ero abituato bene :-o
|
Quote:
a volte controllare i km dal pieno è ancora utile per sapere se farne o no (con gli indicatori è sempre la solita storia :() |
Ma voi riuscite ad azzerare il trip I e II col pulsantino sul manubrio? Io prima ci riuscivo come da istruzioni, poi non so perchè, ora se tengo premuto il pulsante sul manubrio o azzero le voci (del computer di bordo) o mi inizia a lampeggiare l'ora .................. Bho............
|
Quote:
Quote:
|
Una volta che hai selezionato trip 1 o 2 alle successive riaccensioni della moto devi fargli completare il ceck...cioè quando smette di lampeggiare il triangolo giallo.
Altrimenti se si avvia il motore prima della fine del ceck il contakilometri va sul totale. ;) |
Quote:
p.s. io uso il trip1 x il giro e trip2 x la benzina ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |