![]() |
Sella Torotech
E' un'argomento di ben scarsa importanza ma se qualcuno avesse una simmia sulla spalla...
Naturalmente tenete in considerazione che il mio sedere è diverso dal vostro, che sono alto 174cm, che la mia moto è un 1100 e che la sella è standard (ci sono varie altezze). La prima cosa è la durezza. Non la si può chiamare sella, bisognerebbe più correttamente chiamarla panchina. Se non avessi le sospensioni che filtano molto meglio delle originali scoppiate, probabilmente sarei rovinato. Non è una negatività però quella durezza, anzi direi che sulla sella non c'è proprio nulla di negativo. Più è dura e più, non so come spiegarlo, riesci a stare in sella. Sembra un controsenso ma non lo è... o almeno questa è la mia impressione. Subito ti fa male il culo, poi non senti più nulla e basta spostare le chiappe di un millimetro dalla posizione originale per ritornare a stare comodi. Una cosa che a me piace molto e mi regala il valore aggiunto è che proprio quella durezza ti offre maggiore sensibilità nella guida. Il culo è un radar molto importante nella guida e adesso, senza tutta quella imbottitura, sento molto meglio cosa fanno le gomme. La sella è più stretta dell'originale, pertanto riesci a stringere il serbatoio meglio, toccare terra con entrambi i piedini e a spostarti in curva con maggiore facilità. Una cosa che mi piace molto è che nella zona gioielli è meno imbottita e adesso ho la possibilità di avanzare quel pochino che mi permette di raggiungere il manubrio. Una figata è che scendendo dalla sella, non corri minimamente il rischio di picchiare sulla sella posteriore. Adesso è un corpo unico, più basso. :D l'ho comprata da un amico a 180 euro. la trasformazione del tratToro va avanti. sopra e sotto la sella e il serbatoio. prossima simmia... se quel bastardo con la moto come la mia non inseriva le foto delle borse della sega era meglio :lol: |
Quote:
e sono anche molto bello e simpatico lo dico naturalmente per le ragazze in linea che casomai sono poco interessate alla sella :lol: |
|
bannatello! :mad:
|
Tu pensa che ho dato via la sella dopo un viaggio (vabbè, erano 16k km in un mese e poco più), son tornato a casa che avevo le terga consumate, ma proprio lise intendo...
Ho preso la ergo della Wuesterlich e sono rinato, mi manca la birra ghiacciata sul bracciolo ed è come essere sul divano :) |
Dovrò pensare anche io alla sella, la mia è leggermente fiacca... Dopo una giornata in moto sento gli attacchi dell'ammortizzatore. Se volevi una sella dura ti davo la mia! :lol:
|
bellissimo quel 1100 rosso con le borse alu.....
Toro l'estate s'avvicina .... sai quanta roba puoi caricarci :-))) |
Io ci metto dentro le mattonelle di ghiaccio e tengo la birra in fresco per quando vado a fare le grigliate sul Duron. Impagabile. :lol:
|
Sapete, mi diverto anche su un'altro sito che è frequentato da un'allegra manica di bastardi.
qui non mi sembra che che la situazione sia tanto diversa :lol: |
Forum che vai bastardi che trovi! Vuoi i codici delle borse? :lol:
|
tra l'altro nel tempo si stanno anche dimostrando molto robuste....
|
oh! :mad::mad::mad:
:lol: |
Poi quando le chiudi fanno un clonck molto atavico e metallico! Altro che plastica, un integralista come te non può non averle! :D
|
che da l'idea dell'ermeticità allo stato puro....
Vuoi vedere qualche foto di come saranno da vissute? ehh?? ehhhh?? Le vuoi vedere???? |
Fagliele vedere! :lol:
|
1 allegato(i)
tiè, vè che spetacol....
|
Anche io ho la sella TT la XXL Esagerata... pero' la consiglio abbinata al manubrio magura (giusto per alimentare scimmie)...
poi con le valige alu...e' la morte sua :) |
matth, adesso che vedo quella moto, mi viene in mente che avevi iniziato un bellissimo 3D sulla manutenzione straordinaria del tuo GS ma poi non l'hai più portato avanti
|
Quote:
ecco bravo. parliamo di altro :lol: |
Ma come toro..nessun commento alle scimmiette che ho provato ad insinuare io??? :lol:
|
Quote:
:lol: ma vi siete messi tutti in accordo? ebbene si lo ammetto. il manubrio è uno dei prossimi obiettivi. quello originale è storto ma ne devo trovare uno che vada bene per le mie caratteristiche, non il primo che capita senza provarlo; un'altra simmia è montare il serbatoio dell'adventure che il mio amico ha doppio e me lo da volentieri, ma devo metterlo a posto e pagarlo e adesso non ho troppi soldi ma sopratutto non ho la possibilità di fare ferie in posti particolari per giustificarlo (poi è più pesante e il mio scopo è alleggerire se la uso qui) :-o poi ci sono quelle cazzo di borse che sarebbero veramente utili anche senza fare viaggi incredibili :mad: bastardi :lol: |
Ma ne hai mai presa in mano una??? Sono così leggere che sembra ci sia l'elio dentro! :lol:
|
Quote:
bellissima moto! complimenti! |
Supermukkard...hai ragione sai, me ne sono scordato... Morale della favola: ho cambiato solo delle gran guarnizioni e poco altro... 160 k km e non sentirli :):)
PS: và che leggiadria quelle borse.... si intonano alla perfezione con il Magura.... ahhahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |