![]() |
Trasformato il GS
...alla fine ho ceduto alla tentazione.
Ho - cambiato i collettori - rimappato la centralina - tolto il padellone (catalizzatore) - cambiato i filtri aria :!: Risultato? Un'altra moto!!!! :D Ragazzi non ci volevo credere! L'avessi fatto prima. La marcia è molto più fluida, meno "annodata", sale di giri come una freccia, in seconda di sola potenza si solleva l'anteriore. Una figata pazzesca! Lo consiglio ad ogni possessore di GS1200. Ciao a tutti! V |
qualche foto?
|
che terminale?
|
Chi mi ha fatto il lavoro mi ha consigliato di lasciare il terminale originale.
Il rapporto prezzo/prestazioni del cambio terminale è bassissimo e in pratica è solo una questione estetica. Ho seguito il consiglio. Spesa contenuta e soddisfazione 100% |
...Quanti filtri aria ha il tuo GS? :lol::lol::lol:
|
Mi interesserebbe sapere dove/da chi hai rimappato la centralina...anche in mp se è il caso...;)
Grazie! |
Quote:
Dai che mi sta già salendo la scimmia!!!! Collettori: che marca? Centralina: chi ti ha fatto il lavoro e soprattutto che software ci ha messo? Filtri: Quali Grazie grazie grazieeeeeee p.s. dimenticavo, spesa totale? |
Quote:
|
Allora, cos'è, sei geloso della "creatura"?:lol:
|
non lo vuole proprio dire:lol:
|
in effetti stavo facendo le stesse domande! Non ci puoi mollare così! Dettaglia per favore, qualche marca, qualche prezzo, insomma qualcosa!!!:arrow:
|
Alloraaaaa? ...E' una scimmia o una bufala?:lol:
|
e per farla alzare in seconda togli il catalizzatore, e butti fuori tanto inquinamento?
|
chissà quanto inquinamento in più....
echissenefrega :lol: |
Sezione tuning?
Sezione tuning?..................;)
|
mah....
+10 dubbisulperchèmodificatelelmotoperaverlepiu'potent iecomprateviunasportivano! |
... si alza di seconda di gas ? :confused:
... ma dai... per piacere... facciamo i seri ;) |
Il tuning della moto attira più gente che un camion di belle gnocche.
|
|
Ed ecco che il thread sta andando in vacca...:mad:
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: |
OI ciao a tutti, e scusate se non ho risposto prima ma sono entrato solo ora.
Domani posto alcune foto e i dettagli del lavoretto. Per i malfidenti...l'anteriore si solleva eccome in seconda. Provare per credere. Il mio vicino ha già mandato in lavorazione il suo ADV dopo aver provato la mia. Comunque domani foto e dettagli... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo |
raga,io ho messo la vpower,tolto gli specchi e trapanato la marmitta,Caxxo si alza in terza e.......!!! l'avessi fatto prima:lol:
|
... per anteriore sollevato di gas intendo che... a velocita' costante spalanchi e la ruota dopo un po' punta il cielo... senza apri e chiudi... e non un semplice allegerimento dell´anteriore...
... ma dai... ;) e' tanto se si alza in 1a... |
No ragazzi, sicuramente è vero; il mio (ex) GS 1200, se ero in seconda e davo la manata di gas nel momento giusto, andava su ed era originale, quindi....
basta trovare il momento esatto per spalancare il gas ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |