![]() |
Miracolo: altezza sella ADV, la scoperta dell'acqua calda
non so a quanti possa interessare, ma vi informo (e non so se lo sapevate), che all'adv è possibile montare la sella della standard.
l'altezza, quindi, si riduce di parecchio ordinando la parte anteriore della sella della GS std, anche di quella ribassata. non so per quale motivo la scheda tecnica riferisca solo le due altezze (895 o 915 mm.), visto che così si allarga a dismisura il mercato dei possibili acquirenti. :) |
purtroppo a vederla con la sella bassa fa proprio tristezza, in + la sella del gs standard è a tinta unita.
anche l'occhio vuole la sua parte |
Io mi soo fatto crescere le unghie dei piedi ... ora si che ci tocco!!! :lol::lol:
|
nella versione grigia, ti devo dire che una parte di sella nera e l'altra nero e grigia, non è malaccio.
|
Quote:
|
Io ho una sella completa standard nuova da scambiare...
se qualcuno fosse interessato ...:cool: |
Una GS-ADV DEVE essere alta.
|
Che la sella dell' ADV fosse scambiabile con quella della GS si sapeva...
La sella del GS può anche essere abbassata di 3 scatti ( se non erro ) mentre quella dell'ADV di 2, inoltre si può sempre far rivestire da un tappezziere la sella monocromatica e farla uguale a quella dell'ADV. Secondo me... P.S. già è stato fatto da diversi amici. |
la GS sts ha due scatti di altezza sella.;)
|
Io me ne ero già accorto avendo avanzata una sella grigia del vecchio 1200 std che non riesco a vendere, ma secondo mè c'è molta differenza fra le due selle oltre che come altezza, sopratutto come comodità , quella dell'Adv è molto più comoda e con una imbottitura più elastica a mio avviso, quindi la preferisco pur non essendo io un vatusso. Bye Bye ZEC
|
beh ma se non toccate.....c'è sempre il gs....650 :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
IO CON QUESTE HO RISOLTO OGNI PROBLEMA :lol::lol::lol:
|
attenti ad abassar troppo.. che poi non ci vedete davanti...
|
barth un mio amico usa queste...........non riesce a stare senza :lol:
CONSIGLIATE..! http://i30.tinypic.com/k30zt3.jpg |
Quote:
Considerata l'altezza e la stazza (con le borse montate), credo che la bellissima ADV sia destinata ad utenti mediamente più alti e con una adeguata corporatura. A volte mi capita di incontrare delle ADV con sopra persone non altissime che al semaforo sono costrette a sporgersi sul lato destro o sinistro della sella per riuscire a toccare appena con la punta dei piedi. Il piacere di possedere un mezzo meccanico è anche avere la tranquillità mentale di saperlo gestire in quasi tutte le occasioni. Mi domando, ma ad un passaggio a livello, sulle rampe in discesa ed in tutte le altre situazioni quando la strada non è in piano non si è a rischio caduta? Poi per carità se una persona è particolarmente agile e dotata di grande equilibrio dinamico allora....però rimango perplesso. Senza offese per nessuno, è solo una considerazione personale, ma credo che l'ADv sia adatta a chi misura almeno 1,80. |
con la sella bassa non si può guardare
|
Quote:
Sono alto 1.74 e l'altezza dell'ADV è stata la causa che mi ha fatto desistere dall'acquisto. E' inutile, per l'altezza è una moto impegnativa, per le persone sotto gli 1,80... Secondo me. |
ragazzi io sono basso 1,72 ma non ho nessun problema nella gestione della petroliera
|
o si cambia moto o la sella si toglie del tutto
e diventa un GS 1200 Adv Trial....guida in piedi e tutti i muretti sono i suoi... E poi e' cosi' bello starsene lassu' con la sella nello scatto alto...fa molto "mondo visto dal SUV" ..ihihihiihhi.... |
io lo dicevo perché su motociclismo di questo mese, ad es., mi pare a pag. 20, un cliente ha rinunciato all'adv per una stelvio, proprio perché voleva la petroliera un poco più bassa, e si lamentava di come la bmw non avesse soluzioni. mi pare che adoperare la sella della standard potesse essere una soluzione alternativa, se proprio non si voleva rinunciare all'adv. tutto qui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti Petit Gaston col cavolo che vinceva Dakar a raffica.... Dpelago KTM 990 Adv. |
la lettera del tipo che ha scritto a motociclismo non la capisco proprio: "mi piace da matti la ADV però BMW è cretina perchè non la fa in versione bassa e quindi mi compro la Stelvio!"
ma dico io... la ADV ti piace perchè è così com'è altrimenti sarebbe un altra moto! la Stelvio piace anche a me e bene ha fatto a comprarsela altrimenti avremmo avuto un altro troll nel forum :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |