![]() |
r1150gs adv - ammaccatura serbatoio
Sabato ho pagato duramente due giorni di off. risultato ammaccatura serbatoio e torsione staffa di congiunzione al telaio, quindi serbatoio staccato dal becco sul lato destro.
E' mai capitato a qualcuno? se si, è rimediabile? |
me ( ma perche' sbattiamo solo e sempre il lato dx??)....volevo spostare una montagna:
il becco smontalo e cerca di rimettere in linea il telaietto sotto al serbatoio ho comprato la copertura bags...e non si vede piu' nulla :lol: |
io sono finito contro un albero in sbandata nel fango...
il bagster ce l'ho già, però ho pianto lo stesso... |
e vo fe e sbureun... e po' e casca: per forza! un'è bon d'andé se muteur!!! PATACA!
|
Quote:
comunque il tuo problema lo può risolvere solo un buon carrozziere ..... ma bravo sul serio ;) ..... perchè altrimenti tutti gli altri vanno di stucco e via veloce |
se avessi fatto come il tuo nick non sarebbe successo... :sad2:
|
ammaccatura secca con spigoli o bozza?foto?
|
semi spigoli, nel vertice anteriore basso. non credo si riesca a tirare su con ventose o aggeggi simili. bisognerà aprire e martellare...
|
Attenzione ad aprire e martellare perchè poi il serbatoio fa la ruggine all'interno.....
Se non è troppo ammaccato ti suggerisco di stuccare e verniciare... |
Carrozzieri con le palle tappano i condotti benzina e rialzano il bozzo con l'aria compressa.
Se il punto è accessibile si può tentar di far leva dall'interno con le apposite leve levabolli (quelle per la grandine). Altrimenti si può solo carteggiare, saldare il chiodino di tiraggio e rialzare con l'apposito attrezzo. Segue stuccatura e riverniciatura ($$) |
Quote:
considerato che un normale compressore al massimo eroga 12 bar |
ragazzi mi spaventate... :pale:
|
Guidopiano..è vero per quanto riguarda i dati in bar del compressore.
eppure ne conosco 2 o 3 di carrozzieri che fanno così... Certo dipende se la lamiera "teteska" è più spessa delle Jap o delle Hd...ma di solito funziona. Certo che se è nel vertice basso, forse l'unico rimedio è rialzare dall'interno con le leve levabolli...anche se una riparazione perfetta sarà difficile... Mike, picchialo anche dall'altra parte. Così è simmetrico :lol: (si scherSa eh..) |
.....successo a me tempo fa (la mia dolce meta' togliendosi il casco lo fece cadere proprio sul serba :mad:)
poco piu' giu' del bocchettone ....beh ho girato tanto ma un carrozziere serio e' riuscito con le leve a ricacciarlo nn avrei mai pensato ma anche in controluce i riflessi e le luci nn denotano certo il lavoro fatto insomma sembra nuovo ;) 150 neurix ben spesi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |