![]() |
C'è qualcuno che ha montato gli Ohlins sulla 1200RT..?
...e ci dice:
:!: parere e impressioni :!: costo dell'operazione |
Quote:
|
ANTERIORE
BM 503 46ER Listino: € 637,00 + IVA POSTERIORE BM 504 46DRS Listino: € 704,00 + IVA 637+704= 1341 + iva = 1610 Il problema è che le Ohlins non fanno un buon prodotto per la RT 1200; sia l' anteriore che il posteriore sono si con olio e azoto separati, ma non hanno una cartuccia a parte, ma sono entrambi all' interno del barilotto stesso e separati da una membrana. Quando sei in 2, fa caldo e sei su un percorso con tante curve, non sono sicuro che quando si scalda molto continui a restare tutto separato e non vi sia emulsione.... Se questo èì un problema trascurabile per l' anteriore, secondo me non lo è per il mono posteriore, dove sarebbe preferibile avere un serbatoio a parte (vedi l' alternativa che Ohlins offre a chi ha il GS 1200). Per questo preferirei un prodotto come Bitubo o WP; infatti inizio a guardarmi attorno....:confused: :confused: :confused: :confused: |
Pier , approvo appieno cio' che scrivi , ma , non sono ai tuoi livelli di guida e mai lo saro' :lol: :lol: :lol:
so solo che con quei cessi che avevo su prima mi sembrava di essere su una cavalletta impazzita , qui sto su due rotaie. Tenendo presente che, al 99% giro sempre solo , i casi di emulsione dovuti a carichi elevati nel mio caso son veramente pochi..... e poi se sono in due mica corro :( :( :( :( |
Nono, per carità, non vorrei essere frainteso, sicuramente sono prodotti di qualità non paragonabile a quelli di serie; dico solo che visto che costano quanto i WP, ma utilizzano una tecnologia "più economica", dovendo spendere preferirei farlo sui secondi, tutto qui...:!: :!: :!: :!:
A proposito descrivici un pò come e quanto è cambiata la tua moto con le nuove sospensioni :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
ecco, Pongo esagera :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |