![]() |
Montaggio griglia radiatore
:mad: :mad: non riesco a smontare il parafango anteriore(come da foto e istruzioni in tedesco:lol: :lol: ) per installare la griglia touratech:( :(
|
1 allegato(i)
è facilissimo....
smonta i fianchetti entrambi poi 3 viti per lato devi allentare la plastica nera che lo tiene sotto lo sterzo e poi allargare un po e tirare in avanti se hai difficolta fatti sentire! guarda la mia! |
peccato che non è un 1200 la moto di kiter
|
PECCATO!!!!!!!!!!!!!
VORRAI DIRE MENO MALE CHE NON è UN 1200!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
ok allora devi usare questo:
:lol: :lol: :lol: |
ma almeno con quel arnese io la sistemo te quando succede qualcosa alla plastica che fai ricicli o siliconi:lol: :lol: ;)
|
no da me basta poco non cè bisogno di usare quello!
|
Sono indeciso se montare la griglia della TT o quella della Wunderlich: la seconda mi sembra bella, ma non sarà troppo fitta di trama e impedisce un ottimale raffreddamento dell' radiatore? Voi che ne dite? Qual'è la migliore? (a parte il fatto che la TT costa meno...):confused: :confused: :confused:
|
a me piace più la TT, peccato che per installarla devi smontare mezza moto
|
quoto al 100%...ho montato la TT perchè è più ampia e quindi raffredda prima..anche se i moscerini vanno lo stesso sul radiatore
|
Quote:
Bisogna smontare il becco... oltre a quelle a vista ci sono 2 torx all'interno del becco vicino agli strumenti veramente scomode da mollare e poi da riavvitare.... :cool: |
Quote:
Il montaggio è semplicissimo ;) "smontare mezza moto" è un altra cosa :-o |
Quote:
|
se ti puo servire ..... ti ho mandato in mo lo schema di smontaggio
ciao |
Quote:
|
montata oggi la griglia TT su gs1150adv
Circa 1 ora di lavoro con un amico 2 viti x lato sotto il becco 1 vite per lato, laterali sotto gli strumenti del cruscotto (lateralmente e scomode, ho usato una chiave con lo snodo) poi bisogna svitare anche le frecce e lasciarle penzolare un poco Il tutto è così pronto x essere delicatamente spostato in avanti e ruotato in basso quel tanto che basta x incastrare perfettamente la griglia. bisogna togliere anche le 2 viti anteriori che tengono la plastica dei fari x far scivolare sotto la parte superiore della griglia Poi si riappoggia il becco nella sua posizione e si rimettono le varie viti e le frecce:D :D Alla fine è un pò laborioso me a me sembra una delle modifiche TT più piacevole. Certo che BMW con una moto da 15.000 e rotti € a certe cose doveva pensaci lei:mad: :mad: CA@@O :mad: :mad: |
Quote:
|
tutto bene quindi?
|
Quote:
|
io ho appena montato quella della Wunderlich ed è molto più bella per il montaggio in un oretta con tutta calma fai tutto tolti i fianchetti e il gruppo ottico devi solo avvitarci due viti! quella della TT è più grezza a me non piace ma son gusti per il raffreddamento non ho mai sentito problemi al riguardo
Ciao!! |
1 allegato(i)
A Me la griglia piace la mia!!!:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |