![]() |
Addio Morini :(
Meno male che non l' ho comprata...se fallisce veramente primo provvedimento svendita magazzino del nuovo per recuperare i soldi....
Non esiste che la morini fallisca..fa moto troppo belle!!!! Compriamola noi. http://www.moto.it/news/clamoroso-nu...to-morini.html 20.000 utenti x 100 euro cad e la compriamo.... |
..........si poi facciamo il CDA a san siro, davvero un peccato .
|
vendiamo solo le moto via web....via la rete vendita, abbassiamo i listini e facciamo concorrenza alla BMW.
Le moto gli operai le sanno fare, l' assistenza..intanto praticamente non esisteva piu' da due anni.... Peccato veramente. PS: CDA in Sardegna tutte le settimane da Venerdi a Lunedi...scusa cara ma ho un impegno..... |
Alla fine è fallita...incredibile...
Non so come faranno tutti quei concessionari che si ritrovano le moto nei negozi. A Milano ne ho visti diversi in giro...mah |
vediamo KTM a fine anno come è messa.
|
Sarà messa che sicuramente non fallisce.
Essere in difficoltà di sti tempi penso sia una condizione normale. Solo BMW non lo è. Il problema è arrivare al fallimento. Che dire piuttosto di altre marche tipo Suzuki? Sinceramente non mi pare che i concessionari se la stiano passando bene. Ma avete visto il catalogo? Di moto interessanti hanno solo il GSX-R tutte le altre fanno vomitare... |
La Suzuki se la sta comprando la VW, molto difficile che fallisca ;)
Per la morini, è davvero un peccato, hanno sbagliato molto ma meritava di andare avanti, è un marchio mitico e le moto avevano certamente una buona potenzialità, sob :mad::mad: |
sono belle moto, veramente belle. peccato.
|
Peccato che non se le comprasse nessuno...
|
Quote:
TU la compreresti una moto così come dici???? Ti sei risposto? Ecco... vedo che hai capito... |
Isa di marchi il Gruppo Piaggio ne ha pure troppi.
Comunque la Garelli non è scappata per via dei sindacati ma dei debiti... Non cercavano altro che una scusa per tirarsi indietro. |
E pensare che l'anno scorso volevo fare la pazzia con la Granpasso... bella l'estetica e ottima la ciclistica
|
ma come dice Muttley...volevo ma son rimasto in BMW. Se tutti han ragionato come me...
|
ma se è già fallita cosa c'entrano i debiti?:confused:
|
Adesso i resti se li comprerà qualche cinese per 4 soldi che produrrà in patria delle moto orribili con il sacro fregio Morini su un serbatoio di plastica.
E di dipendenti Morini ne resteranno 3 o 4, giusto per rispondere al telefono... Peccato. |
Reka non è ancora fallita è in concordato preventivo
|
su motoit scrivono : fallimento ufficiale avvenuto il 18 maggio :confused:
|
La prossima in ordine di marcia sarà Guzzi...se continuano così sono sulla buona strada.
|
Chuck la Guzzi è della Piaggio e non fallisce... tranquillo.
|
Mi dispiace enormemente,soprattutto per la storia che ha,anche perchè un pezzetto ce l'ho in box!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |