![]() |
SUPERDUKE990: provato!!!
prima di tutto un ringraziamento a TIZIANO (conce LOVATO'S BIKE di casorate sempione) per la perfetta organizzazione... buffet e bevande a volontà e con questo caldo... FAVOLOSO... 8)
e sopratutto per la prova... VERA... eheheh cosa direste voi se il conce che vi accompagna parte in strada PENNANDO? :shock: :shock: :shock: :twisted: dunque... il 990 è una vera bicicletta... il motore è molto più trattabile del 950 e fluido... merito dell'iniezione e trotterellando intorno ai 3000-4000 giri è veramente facile... riprende anche dai 2000... aumentando il ritmo il motore inizia a cantare e il rombo è bello pieno... l'anteriore si alza volentieri se si passano i 7000 giri.. guidato sotto i 7000 è elettrico... freni... STUPEFACENTI... forse perchè vengo dal 950... ma l'avantreno del 990 è GRANITICO... alcuni smanettoni si sono lamentati che le forcelle adrebbero indurite.. ma la leva radiale a corsa corta è ottima e modulabile.. l'avantreno pensi di curvare e sei già dentro... è una moto fatta per piegare e dispiace non averla a disposizione per una giornata intera su un passo alpino... raffreddamento...LA VENTOLA DEL 990 NON PARTE MAI!!! considerando che ha 130cv e maggiore cubatura non si capisce perchè sul 950 invece basta un semaforo per farla partire... il motore è completamente diverso e la mia opinione è che nel futuro ci sarà solo il 990 anche sulla versione ADV... la frizione e il cambio sono di burro...davvero ottimi.. e il comando radiale perfetto... protezione aereodinamica... io sono arrivato a oltre 140kmh senza fare fatica e sono alto 190.. quel faro porta via l'aria da busto... posizione di guida... confortevole... avanzi e arretri... le gambe non sono piegatissime... non stanca per nulla... insomma un bel giocattolo per divertirsi senza spezzarsi la schiena e i polsi... ho visto gente che l'ha provata in coppia (venendo da brutale e monster) ed erano soddisfatti... ps: nel pomeriggio l'ha provata anche CURTEO e risalito sul boxer fa "CHE POLMONE!!!!! ho le sospensioni sfondate!!!" un grazie agli elichisti intervenuti e che hanno apprezzato anche il 950 provato... :roll: |
Quote:
Ma la 990 ce l'avrà un difetto... piccolissimo..... micriscopico.... o no? :lol: |
premesso che quel caenasso mi fa cagare.......... :roll:
mi pare di avvertire un vago, vaghissimo lontano, lontanissimo partigianesimo non credi di essere troppo PARMIGIANO........... :lol: |
OK, tutto ciò che fa KTM è STUPEFACENTE, OTTIMO, PERFETTO.. :D
|
be' che la dobbiamo comprare???una provadel ktm sul forum bmw mi sembra.......fuori luogo??
|
ceh centra io non la trovo fuori luogo
si parla di moto se si riportassero solo le impressioni delle bmw sai che palle... |
Quote:
se vai sul forum ducati si riporta solo impressioni ducati ,altrimenti che forum di parte sarebbe, e poi era solo x dire che se uno compra ktm ,vuol far piacere anche a gli altri il k tm x forza come se fosse stato l'unico acquisto fatto bene,se poi usato all'ora urca...........come dire che cavolo comprate... |
Dai Barba, fatti forza :
Vogliamo sapere qualcosa che NON ti è piaciuto, ci sarà bene, che sò : la posizione di una vite, la forma di una pedana, una vibrazioncina a 5687 giri .... |
Barba... ai 140 km/h non hai problemi di vento neppure con un monster...
... se la provi un´altra volta vedi di mettere anche le ultime 2 marce... ... poi ci dici :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
Quote:
il prezzo........... |
Quote:
ahh siiii????? e da quando scusa???? :( p.s. cmq questo non è un forum bmw (se ci fai caso il logo o la scritta bmw non appare da nessuna parte)... ma è un forum di appassionati di moto bmw... ma che hanno anche altri interessi.... a volte musica...sci....sidercar.....vela....macchine..... .CIBO.... VINI... etc.. e a volte anche altre moto. byez |
A me piacerebbe provarla, ma dalle mie parti (tv) non ho la più pallida idea di dove sia un concessionario.
|
Quote:
|
sbagli...... :wink:
|
Quote:
|
il topic proprio sotto questo è di una HD.Nel forum dei maiali si son provate un sacco di moto da enduro....
qui nel bar ho letto prove di multistrada....triumph...ducati.....jap....mv etc etc |
Quote:
forse hai ragione,ma se leggi bene quello che ho scritto ,le prove che dici tu son fatte da gente che non le mette solo x confrontarle con la mukka ,e screditarla,come x dire che comprate?? e questo secondo me e' sbagliato,uno deve mettere le sue impressioni essere imparziale sul bene e sul male della moto e chiuso...ok poi ognuno compra quello che vuole ,se poi chiede un consiglio e' un altra cosa |
Quote:
Ci andiamo assieme? Organizziamo? :wink: |
vengo anch'io con i fioi, basta che sia ad aprile.... :roll:
|
E' vero è una figata!
Fa i 45km con un litro di H2O il serbatoio tiene 30litri e si riempie al Drago verde! La protezione aerodinamica è tale che la polvere non si deposita e la sella ha un trattamento antiacaro! Le gomme dopo 65.000km sembrano nuove pur consentento pieghe di 65° :shock: Le borse trasparenti voi non le vedete ma ci sono tendono almeno 52 litri ciascuna. La sella del passeggero ha quasi la stessa comodità della GoldWing. e inoltre in autostrada non si paga perchè KTM ha fatto un accordo con la società autostrade per il pedaggio gratuito su tutte le KTM! Mitica quest'austriaca!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |