![]() |
L' Anti-GS??
1 allegato(i)
Cosa ne dite,
e` nata l' anti-GS?? |
ti dico che son otto anni che sento strombazzanti annunci dell'arrivo dell'anti GS, poi ....
|
Io se non l'avessi gia preso un pensiero lo avrei certamente fatto, anche se nell'off provabilmente non e un gran che......nel uso che ne faccio va bene poi non Costa molto e se si guida come un Multistrada.............. è moooolto allettante l'idea.
|
credo che forse, e dico forse l' unico possibile anti Gs potrebbe essere un Ktm adventure con nuovo motore sopra i 1000cc, se ne vociferava tempo fa mi pare.... secondo me sarebbe l' unico probabile rivale.
|
l' Esselunga
|
...anche no direi.... nun me piace :cool:
|
bella moto ne abbiam già parlato in altri post ma non penso sià diretta concorrente del gs...
|
Ma sbaglio o quella che vedo è una catena?
|
L'anti GS sicuro no!
Al massimo l'anti Multistrada. |
Gia` forse e` piu` un anti-multistrada cmq e` un gran bel carotone! :eek:
Mi sa che ci piazzo le corna al nuovo GS...:idea1: |
Quote:
Però (come ho già scritto) tutti quelli che sono stanchi di andare "in strada" con moto iper-sportive e che non gradiscono le motard pure perchè prive di carena, hanno finalmente una valida alternativa. Tanto più che in molti tentennano di fronte al gs intimoriti dalle dimensioni. Più del Multistrada per fortuna ha la bellezza e con gli accessori giusti può diventare ancora più comoda e universale. p.s. ho letto commenti perplessi circa la capacità del serbatoio: Beh con 19 litri supera di 1 litro quello della Stelvio, quindi il turismo co sta moto si può fare! |
Quote:
|
che c'entra il GS?
il GS é un enduro, su questa KTM c'é scritto SM...basta leggere! il fatto di non usare il gs in off non lo trasforma in una stradale (lasciando perdere il concetto SM che é ben altro) |
:rolleyes:
si ma dopo 15 avevo letto che la granpasso ti lascia a piedi:lol::lol: |
Enduro...si, proprio una moto da enduro...direi che e` l' ideale per fare enduro...
|
se non ti interessa andare in off col tuo gs, magari non hai la moto più adatta alle tue esigenze. Il GS può fare off se tu non ci vai sprechi una qualità che il tuo GS ha.
Questo nuovo K ha altre qualità DIVERSE dal GS. |
Io col Gs ci vado in OFF, come ci sono andato coll' XT e con il TT...solo che con il TT facevo OFF con il GS faccio sterrati o poco piu` ...non so se mi capisci...se devo fare OFF sul serio non vado col GS.
Ora se vogliamo puntualizzare su ogni parola facciamolo pure, polemizziamo e bla, bla, bla...penso comunque che la stragrande maggioranza degli utenti GS utilizzino la moto per strada se non altro per il prezzo...visto che se vai in OFF, vai anche in terra...se poi vogliamo lasciarci un cilindro ogni volta... Facciamo OFF con una moto da oltre 200 KG direi che viene benissimo! C' e` chi fa la Parigi Dakar con mostri simili ma sono anche dei piloti e hanno un manico fuori della nostra portata ( o perlomeno dalla mia...) e se rompono la moto, hanno il meccanico dietro il sedere e i pezzi di ricambio pronti e gratis... Quindi penso che uno che prende la nuova SM-T ci fa le stesse cose che ci farebbe col GS non sto confrontando un 1098 con un CR... |
nessuma polemica :-)
tu stesso però dici che il GS ha delle (ridotte?) capacità OFF, mentre il K si autodichiara SM, solo questo volevo sottolineare: come hanno detto altri questo K può essere l'anti multistrada (si fa per dire visto le vendite del multistrada) o Tiger, insomma altre moto che di enduro hanno solo la posizione di guida e l'altezza da terra magari. P.S. mulattiere e fango fanno dannare col GS, ma far saltare la mucca é una figata e...andarci ovunque anche |
Gia` condivido che portare la mukkona in mezzo al fango e` bello:lol: ( anche se sempre con molta attenzione...)
A maggio stavamo scollinando tra Austria e friuli in mezzo al fango e neve e anche un ruscello...alla fine il ghiaccio ci ha fermati...:mad: ma che figata ! :D Vedi, e` che ho visto questo Kappone e mi ha solleticato la vena smanettona...pero` il GS e` sempre il GS :!: una volta che ti ci abitui e` difficile fargli le corna;)... |
Con il gs in off ci vai ma non sai se torni!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |