![]() |
GS1200 2008 deludenti prestazioni
Rodaggio finito.Prime tirate,senza esagerare:
Sensazione di motore senza carattere,molto,MOLTO deludente rispetto al CARATTERE del mio vecchio GS 1100! DELUSO!!!!(almeno per ora).(Adventure 2008) :mad: |
che intendi per senza carattere?
|
Non sento il tiro prepotente del 1100,sembra un aspirapolvere,e fa fatica a correre come si deve!E' vuota!!!
|
guarda sinceramente non ho termini di paragone con il 1100, però in alto non mi sembra vuota anzi...
semmai in basso si potrebbe lavorare un pochino, ad esempio terminale e y scatalizzata... mi hanno detto che cambia completamente.... |
Beh forse è ancora troppo presto per tirare le somme
|
Quote:
|
e poi fai il primo tagliando vedrai che migliora tutta la moto... almeno a me ha dato questa sensazione.... migliora la fluidità e l' elasticità del motore... io l ho presa il fine settimana di pasqua, ora ho 2700 km e sono contentissimo
|
Ho già fatto il tagliando dei 1000!
Speriamo bene! |
spetta e vedrai che riuscirà a regalarti qualcosa..... a me non ha deluso, ma come detto prima non ho termini di paragone con modelli precedenti... tienici aggiornati
|
benvenuto nel grande mondo degli Euro 3
|
Quote:
Se non capisci la differenza è sprecata....e inutile...... |
secondo me non e' che tira meno sotto i 3000 giri,rispetto ai vecchi boxer, e' che il salto oltre e' piu evidente e da questa sensazione.
il vecchio motore era molto fluido senza salti evidenti di potenza, e murava oltre i 5000 giri. qui invece e' una goduria sempre dai 2000 al limitatore.:D |
fatti un ADV di ghisa....l'ultimo vero boxer :twisted::twisted::twisted::twisted:
|
Mi scappa da ridere :lol: Che considerazione strampalata..:lol:
Pensa che la mia incomincia ad andare bene ora che ha 19.000 km:D Come si fa a giudicare un Boxer dopo i primi 1.000 km?!!!:mad: |
cacchio!!....la mia my07 ha appena 6700km, indipercui...
.......ho un mondo nuovo davanti!!!!!!!!!!!!!!!:D |
Un po' precipitoso, eh?
Ma il gas lo apri o aspetti che ti dia tutto tra i 2 e 3000 rpm? Sò sempre come rendermi simpatico, vero? Buoni km! |
La mia ha 2500 Km, ho come termine di paragone i Gs due valvole, e la più recente R1100R(stesso motore della tua ex, forse un pelo più brillante), ebbene, non sono affatto deluso, la sento già migliorata dall'inizio, sarà che la Std va più dell'Adventure? :-)
Dani |
Ho appena fatto il tagliando dei 1000...
... e sono soddisfatto della mia nuova GS 1200 ADV :lol:.
Capisco però le sensazioni di coloro che provengono dal 1150... La differenza di erogazione è evidente e chi fa un uso turistico della moto può rimanere deluso dal nuovo motore:confused:. Quando percorro le rotatorie in seconda o in terza (a seconda del diametro) sento il motore un po' impiccato (on-off) o vuoto... al contrario con il 1150 bastava un filo di gas e l'elasticità e la rotondità del motore facevano il resto... Comunque è presto per trarre conclusioni ....;) |
Secondo me è come volare in nube fidandosi delle propre sensazioni..
L'unica cosa su cui si deve contare in tali frangenti è solo la strumentazione. |
e basta parlare male del Gs1200, sempre la stessa cosa!!!
........... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |