![]() |
Preparare il gs a Milano...
PREMESSA: questa non é pubblicità!!!;)
Non avrei mai pensato di farlo ma, complice una banale scivolata e la scadenza della garanzia ufficiale, circa due settimane fa, dopo aver fatto sistemare piccole cose da mamma BMW, ho sentito l'irrefrenabile desiderio di far "mettere mano" alla mia piccola.:arrow::arrow: Interventi molteplici...scarico, centralina, camme, rettifica teste. Sarà pronta tra un paio di settimane e, anche se non dormo neanche più la notte:mad::mad::mad: aspetto con (poca) pazienza la riconsegna della mia belva. Questo per dire che chi come il sottoscritto volesse mettere la propria "amata" in mano a sapienti e preparati mecca ma senza sapere bene a chi affidarsi, non deve far altro che chiedermi l'indirizzo in mp. NOTA PER IL MODERATORE: posso scrivere qui i riferimenti dell'officina? Lamp;) N.B. Ho messo i riferimenti a pag.2 35° messaggio ;) |
prima di tutto aspettiamo i commenti di come va la mucca vitaminizzata
eheheh così ti faccio salire ancora di più l'ansia da attesa :lol: |
dai, dì la verità, sei scivolato apposta per avere il pretesto per ammazzare un pò di :arrow::arrow::arrow:
:cool::lol: |
Quote:
|
Non fare i nomi... solo i cognomi e l'indirizzo!!!
|
assolutamente vogliamo il nome cognome e P.iva......se uno è contento di un mecca non può tenerselo solo per sè!
|
potevi aspettare di riprenderla !! ancora non sai se e' conveniente come spesa oppure se il lavoro e' stato svolto a regola d'arte :D
|
Facci sapere anche il costo dell'operazione;)
|
e anke quando si spakkera ...ahhaahhaha
|
dicci dicci!!!
|
Quote:
|
Quoto pienamente full zex. La bmw nun se tocca.....
|
Quote:
|
un gs di serie e una moto
un gs elaborato e' una TAMARRATA paurosa |
per girar per strada ce n'è la metà in più ;)
|
il gs di mamma bmw, non è mica intoccabile, non vedo perchè ci si dovrebbe accontetare di riempirlo di carissimi feticci estetici, senza andare a modificare ad personam anche le caratteriche bradipe del mezzo.
personalmente trovo molto più tamarre certe applicazioni TT e wund, che le modifiche al motore |
Quote:
|
Rispetto chiaramente le opinioni di tutti, in fondo ognuno di noi può e deve vivere il proprio mezzo come meglio crede ad esempio venderlo dopo 5mila km per passare a "qualcos'altro"....facciamo così, quando l'avrò ritirata, provata e spero (come dice qualcuno) NON svampata vi farò sapere ok?
Nel frattempo rimane sempre valida la mia disponibilità a dare in mp i riferimenti dell'officina. Vi assicuro che vale la pena andarci anche solo per fare due chiacchiere...lamp |
hai intenzione di farla da pista?
non ti conveniva una R1? |
Piripicchio.... il GS 1200 va meno del 1150... e ti ho detto tutto...
Il motore è tappato come se dopo un tuo pranzo ti mettessero un sughero li.. :lol: Magari le testate non le toccherei, ma le camme ed una mappatura migliore sono quasi necessarie... Un GS NUovo è una delusione assoluta. se poi ci metti anche gli ammortizzatori di serie... va be.. Tamarro è ricoprirla di costosissimi pezzettini di laminati in alluminio della TT.. :lol: Avere un pò di coppia in più su un bestione di 250 kg in ordine di marcia, un pò di cv non soffocati per superare con più sicurezza... non è una Tamarrata ma una cosa da perseguire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |