Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Preparare il gs a Milano... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149202)

Alex1972 29-11-2007 18:36

Preparare il gs a Milano...

PREMESSA: questa non é pubblicità!!!;)

Non avrei mai pensato di farlo ma, complice una banale scivolata e la scadenza della garanzia ufficiale, circa due settimane fa, dopo aver fatto sistemare piccole cose da mamma BMW, ho sentito l'irrefrenabile desiderio di far "mettere mano" alla mia piccola.:arrow::arrow:
Interventi molteplici...scarico, centralina, camme, rettifica teste. Sarà pronta tra un paio di settimane e, anche se non dormo neanche più la notte:mad::mad::mad: aspetto con (poca) pazienza la riconsegna della mia belva. Questo per dire che chi come il sottoscritto volesse mettere la propria "amata" in mano a sapienti e preparati mecca ma senza sapere bene a chi affidarsi, non deve far altro che chiedermi l'indirizzo in mp.

NOTA PER IL MODERATORE: posso scrivere qui i riferimenti dell'officina?

Lamp;)

N.B. Ho messo i riferimenti a pag.2 35° messaggio ;)

postilla11 29-11-2007 18:39

prima di tutto aspettiamo i commenti di come va la mucca vitaminizzata

eheheh così ti faccio salire ancora di più l'ansia da attesa :lol:

Themau 29-11-2007 18:40

dai, dì la verità, sei scivolato apposta per avere il pretesto per ammazzare un pò di :arrow::arrow::arrow:

:cool::lol:

Alex1972 29-11-2007 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Themau (Messaggio 2463045)
dai, dì la verità, sei scivolato apposta per avere il pretesto per ammazzare un pò di :arrow::arrow::arrow:

:cool::lol:

beccato:D:D:D:D:lol::lol:

OroMatto 29-11-2007 19:53

Non fare i nomi... solo i cognomi e l'indirizzo!!!

ebigatti 29-11-2007 20:00

assolutamente vogliamo il nome cognome e P.iva......se uno è contento di un mecca non può tenerselo solo per sè!

caps 29-11-2007 20:01

potevi aspettare di riprenderla !! ancora non sai se e' conveniente come spesa oppure se il lavoro e' stato svolto a regola d'arte :D

Zio Silvio 29-11-2007 20:04

Facci sapere anche il costo dell'operazione;)

raz.anus 29-11-2007 20:07

e anke quando si spakkera ...ahhaahhaha

Tricheco 29-11-2007 20:14

dicci dicci!!!

FULL ZEX 29-11-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Alex1972 (Messaggio 2463032)
PREMESSA: questa non é pubblicità!!!;)

Non avrei mai pensato di farlo ma, complice una banale scivolata e la scadenza della garanzia ufficiale, circa due settimane fa, dopo aver fatto sistemare piccole cose da mamma BMW, ho sentito l'irrefrenabile desiderio di far "mettere mano" alla mia piccola.:arrow::arrow:
Interventi molteplici...scarico, centralina, camme, rettifica teste. Sarà pronta tra un paio di settimane e, anche se non dormo neanche più la notte:mad::mad::mad: aspetto con (poca) pazienza la riconsegna della mia belva. Questo per dire che chi come il sottoscritto volesse mettere la propria "amata" in mano a sapienti e preparati mecca ma senza sapere bene a chi affidarsi, non deve far altro che chiedermi l'indirizzo in mp.

NOTA PER IL MODERATORE: posso scrivere qui i riferimenti dell'officina?

Lamp;)

hai sciupato una gs ............. se ti piace la cavalleria cambia moto

andreawake 29-11-2007 20:28

Quoto pienamente full zex. La bmw nun se tocca.....

Pacifico 29-11-2007 21:12

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 2463396)
hai sciupato una gs ............. se ti piace la cavalleria cambia moto

Un GS di serie è una moto a metà...

FULL ZEX 29-11-2007 21:23

un gs di serie e una moto

un gs elaborato e' una TAMARRATA paurosa

mambo 29-11-2007 21:23

per girar per strada ce n'è la metà in più ;)

Alexetadv 29-11-2007 21:41

il gs di mamma bmw, non è mica intoccabile, non vedo perchè ci si dovrebbe accontetare di riempirlo di carissimi feticci estetici, senza andare a modificare ad personam anche le caratteriche bradipe del mezzo.
personalmente trovo molto più tamarre certe applicazioni TT e wund, che le modifiche al motore

Pacifico 30-11-2007 03:58

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 2463544)
un gs di serie e una moto

un gs elaborato e' una TAMARRATA paurosa

Un GS di serie è una gran presa per il c##o!

Alex1972 30-11-2007 11:13

Rispetto chiaramente le opinioni di tutti, in fondo ognuno di noi può e deve vivere il proprio mezzo come meglio crede ad esempio venderlo dopo 5mila km per passare a "qualcos'altro"....facciamo così, quando l'avrò ritirata, provata e spero (come dice qualcuno) NON svampata vi farò sapere ok?
Nel frattempo rimane sempre valida la mia disponibilità a dare in mp i riferimenti dell'officina. Vi assicuro che vale la pena andarci anche solo per fare due chiacchiere...lamp

Piripicchio 30-11-2007 11:24

hai intenzione di farla da pista?
non ti conveniva una R1?

Pacifico 30-11-2007 11:32

Piripicchio.... il GS 1200 va meno del 1150... e ti ho detto tutto...

Il motore è tappato come se dopo un tuo pranzo ti mettessero un sughero li.. :lol:

Magari le testate non le toccherei, ma le camme ed una mappatura migliore sono quasi necessarie...

Un GS NUovo è una delusione assoluta. se poi ci metti anche gli ammortizzatori di serie... va be..

Tamarro è ricoprirla di costosissimi pezzettini di laminati in alluminio della TT.. :lol:

Avere un pò di coppia in più su un bestione di 250 kg in ordine di marcia, un pò di cv non soffocati per superare con più sicurezza... non è una Tamarrata ma una cosa da perseguire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.