![]() |
R1200GS-ADV ...Akrapovic: con o senza DBkiller?
...poco tempo fa ho tolto la (mitica) cIentralina perche' mi pareva che, in città, con il freddo, i risultati non fossero eccellenti. Mi sembrava che minimo e altro fossero "non conformi"
Senza la cientralina -con temperatura aria intorno ai 16 gradi- la moto era molto piu' ruvida" :-o ..sembrava davvero peggio senza la cIentralina. :-o poi mi e' venuto in mente che nonavevo MAI provato l'Akra con DBkiller (sia con che senza cIentralina) allora ho mntato il DBKiller ..e, di nuovo...: un'altra moto!!! :!: ritrovato tutto quello che avevo perso ai bassi:D buco un filino piu' avvertibile prima dei 3000 e intorno ai 4000 (piu' o meno...) :-o |
e che cazzz
sono secoli ch mi sgolo a dire che senza db killer si perde credevo lo avessi non per nulla sulla mia li ho modificati ma non tolti |
sorry peppo...
non ti avevo letto... confermo counque che Akra -no cientralina- e DBkiller si va da dio... adesso voglio provare con la "nuova" FRK (no, non so nulla :lol::lol: e non ho detto nulla :lol::lol:) e CON il DBKiller... probabilmente si ottien il meglio... |
ecco bravo prova e dopo vedi che è il top
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono per i nuovi motori da 110 cV |
Ah, ecco. Grazie. Quindi per la mia plasticosa da soli 100 cv va ancora bene la "vecchia"...;)
|
Bella notizia Pepot, la nuova viene distribuita sempre da Andreani?
Solo a me non cambia una mazza se tolgo o metto il Db killer mortacci de pippo! |
ah me oggi hanno detto se togli il cat in la moto va molto meglio e recuperi in basso, secondo voi?
|
Quote:
|
Quote:
mi pare strano per la seconda cosa |
Quote:
- senza cat ma con scarico di serie ed frk pare sia la soluzione migliore - senza cat, con scarico diverso da quello di serie ed frk pare perda un poco ai bassi ma guadagni moltissimo dopo i 4500 |
e dopo aver cambiato, Y e scarico la FRK dà molto poco confrontata con una rimappatura della centralina o anche una autoprogrammabile wunderlich
|
Pepot cosa avrebbe di diverso la "nuova" FRK e come la si riconosce materialmente dalla "vecchia"?
|
Quote:
è specifica per i nuovi motori dovrebbe uscire in 2 versioni: - una per moto di serie - una per moto con scarico non di serie e Y senza cat quella vecchia per i 1150 ed i 1200 resta comunque in commercio |
Grazie Pepot, sempre puntuale!
|
quella della r1200r l'ho provata visto che mio fratello ha quella moto :lol:
|
Quella nuova? Che mi dici?
|
si la nuova
in configurazione con moto di serie non puoi non sentirla............:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |