![]() |
Ricevuto biglietti tutto ok grazie ancora
|
biglietti ricevuti, tutto ok, grazie mille Sergio
|
Sergio non riesco a risponderti x farti PayPal! Help
|
ciao
come arrivano? io ho visto solo il tuo mp |
Invio tikets
Buongiorno a tutti, riesco a connettermi solo ora :sleepy2:.
Ieri sera son dovuto andare prima al lavoro e la nottata è andata peggio :mad:. Sto evadendo i tikets in base ai pagamenti che ho trovato questa mattina ;). Ci aggiorniamo più tardi, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Rieccomi, buon pomeriggio a tutti.
Sono arrivato alla fine della lista. Se per caso ho saltato qualcuno me lo segnali, grazie. Ci aggiorniamo più tardi, grazie a tutti, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Rieccomi, buona sera a tutti ;) .
Ho ancora alcuni tikets da inviare ma ho alcuni piccoli impedimenti :mad: . Invito coloro a cui ho scritto a rispondermi, please, grazie :cool:. Posso dire che anche quest'anno, con qualche giorno di anticipo, siamo riusciti a chiudere la distribuzione del tutto, o quasi :lol: . Sicuramente, entro le prossime 56 ore sarà tutto al suo posto, stasera sarò ancora a vostra disposizione, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Uni mio amico ha rinunciato per problemi salute.
Se a qualcuno interessa un biglietto da operatore mi contatti in privato. Fulvio |
Quote:
Io io! Hai MP |
Mi spiace: biglietto già venduto
|
Quote:
Sigh Sob + 10 lacrime |
Buona sera a tutti, sono qui per dirvi che ho finito di inviare i tikets ;).
Se dovessi aver saltato qualcuno mi contatti per favore, grazie :!:. Se qualcuno non ha ricevuto il mio mp mi avvisin al più presto, grazie. Ci aggiorniamo, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ed io ti rinnovo ringraziamenti e gratitudine. E il minimo.
|
Grazie Sergio, arrivato tutto.
Buona serata... |
Rieccomi, sto verificando ogni singolo tikets.
Al momento ho 4 ingressi pubblico liberi. Per quelli operatore sto ancora verificando. Ci aggiorniamo più tardi mal di testa permettendo :mad:, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Se ti avanza ne prendo 1 pubblico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Rieccomi, ho finito ora di verificare tutti i codici :mad::mad::mad:.
Attualmente tutti gli ingressi operatore sono prenotati e collocati. Confermo che 4 pubblici, invece, sono soggetti a risposta a mio pvt. Attendo e poi vi aggiorno, grazie. Per @Aviator, appena so qualcosa ti invio mp ;), grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Buongiorno a tutti, ho 3 ingressi pubblico liberi causa defezione.
Se a qualcuno interessano mi faccia sapere al più presto, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
io! come ci possiamo sentire?
|
Ciao Sergio,
ti scrivo qui perchè in pv non mi funziona l'invio, non capisco. Ho effettuato il bonifico giovedì 2 nov. scorso per 2 biglietti operatore. Puoi per cortesia controllare se li hai inviati o meno perchè non li ho ancora ricevuti, Grazie GP |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |