![]() |
Quote:
Ma all'ingresso controllano i documenti se corrisponde con il biglietto, perché su un biglietto che mi è arrivato è sbagliato il nome. |
Eicma
io rimango in attesa fiducioso….
|
Anche io...
|
mi accodo all'attesa della mail.
Grazie ancora |
Proseguiamo!!!
Buongiorno a tutti, ieri sera sono arrivato fino a @gcap ;).
Se osservate la lista e qualcuno, prima di lui, non è stato contattato me lo comunichi al più presto qui in pubblica, grazie :cool:. Se, invece è tutto regolare tanto meglio ;). Oggi continuerò fino a che potrò, sperando di riuscire ad evadervi tutti :confused:. Fino ad ora sta andando tutto abbastanza bene, se continuiamo così penso di chiudere tutto prima del weekend, a più tardi, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Quote:
Grazie ancora. |
Quote:
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk |
Grazie Sergio, anche quest'anno tutto ok!
PS: mi sa che hai il tasto shift + il tasto C che non funzionano bene....[emoji23] Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk |
Buon pomeriggio gente, stiamo andando bene ma per alcuni sono bloccato.
Per @Luquita, ho la "C" sulla tastiera che ogni tanto va in vacanza :mad:. Comunque chiedo agli altri di leggere bene i mie pvt :cool:. Al capitolo:" Una mail dove inviravi il tutto" :lol::lol::lol:, scrivetemela, grazie. Per una questione di privacy ogni anno, dopo che ho inviato i tikets, ripulisco il PC da tutte le mail, ergo, l'anno successivo mi servono nuovamente, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Biglietti arrivati, grazie ancora.
|
Rush finale ... domani
Eccomi, ho evaso tutto quello che ho potuto :rolleyes:.
Spero di non aver lasciato indietro nessuno, per vostra informazione sono arrivato a aviator nella lista. Se dovessi aver saltato qualcuno me lo indichi, grazie :!:. Non sono riuscito a scendere oltre causa numeri alti di tikets da evadere :rolleyes:. Domani vedrò di arrivare in fondo alla lista :cool:. Per i "ritardatari", se va tutto come penso entro domani sera saprete se avete i tikets disponibili oppure no :cool:. Uno è stato già ricollocato :cool:. Devo staccare, il lavoro chiama, buona serata a tutti e grazie ancora per la fiducia :wave:, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Tickets arrivati!!!
Grazie Sergio per l'ottimo lavoro. Buona fiera a tutti. sbuttur |
Arrivati tutto ok! Grazie, come sempre!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Grazie ancora. :) A domani |
Tickets arrivati a tempo di record. Grazie mille Sergio. Complimenti per la disponibilità.
Alberto |
Finito
Buongiorno a tutti.
In questo momento ho finito di contattare tutti :cool:. Se per caso ho saltato qualcuno me lo si dica al più presto, grazie :!:. Chiedo gentilmente ad alcuni di voi di essere rapidi a rispondere ai miei pvt, così da poter mettere a posto gli ultimi tikets, grazie :!:. Sarò a vostra disposizione fino a che riesco :cool:. Se qualcuno non dovesse rispondermi entro domani alle 12.00 sarò costretto a mettere i suoi tikets a disposizione per chi è arrivato "lungo" ;). Ci aggiorniamo più tardi, grazie a tutti :!:, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
[…]
Biglietti Ricevuti. Grazie anche quest'anno per l'enorme disponibilità e opportunità. Buona giornata:D:D:D |
Ciao Sergio, biglietti ingresso ricevuti! Tutto perfetto come al solito IMPECCABILE!!! GRAZIE, ci vediamo in Eicma!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Inviato bonifico
|
Buona sera gente :cool:.
Mi collego solo ora causa emicrania (sto cambiando casa e non vi dico) :mad:. Torniamo a noi, ho ricontrollato, sono sicuro di aver scritto a tutti :). Alcuni non mi hanno ancora risposto ai pvt, io stasera sarò al lavoro e non avrò modo di stare al PC. Domattina finirò di controllare le ultime risposte, ho tempo fino alle 18.15 circa, poi dovrò assentarmi. Mi vedrete on line a disposizione fino a che posso, a più tardi, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |