![]() |
Ciao Pedro,
sono nuovo come potrai ben capire non ho mai letto nulla di te... ma leggendo le tue parole volevo solo dirti una cosa: GRAZIE. Le condivido più di ogni altra cosa al mondo, a volte il nostro correre e il nostro consumismo ci annebbia, ci addormenta (fanculo la retorica)... grazie per avermi risvegliato... grazie di cuore. In bocca al lupo per tutto... |
PEDRO................. sei grande !!!
Bentornato !!! |
Grande Pedro, ben tornato!!:D
|
Bentornato Pedro!!! :)
Per tutti: la petroliera grigia torna sulle strade!!! :D |
leggo solo ora e non ho letto tutti gli interventi
non ti conosco e ovviamente non sapevo niente comunque COMPLIMENTI E GRANDE RISPETTO PER IL CORAGGIO E PER QUANTO HAI SCRITTO nessun giudizio ovviamente: hai ammesso gli errori e li hai pure scontati. fatto ormai raro ti auguro di goderti una nuova vita da ora in poi e fanculo il resto!!!!!!!! |
bentonato allora :)
corri a presentarti nella stanza dedicata......!! Ciao Vale |
auguri per il ritorno tra noi!:D
|
Ben tornato Pedro.
Dopo la tempesta c'è il sole!!! |
bentornato.......ciao......
|
Berghem, se l'avessi scritto sul Monty ti avrei fanculizzato subito, ma a quanto pare è storia vera.
Un abbraccio, un grande BENTORNATO e un grosso in bocca al lupo per il futuro!!! |
@ Bex,
hai modificato l'avatar giusto per non pagare i diritti a Passin? Comunque funziona lo stesso :eek: |
Bentornato!
|
Quote:
:lol: |
Quote:
Ciao bel'omm! L. |
Bentornato! Mi ricordo più di un tuo post dove mi hai aiutato! Welcome back!
|
Ciao Pedro,non ne sapevo nulla neppure di striscio.
Non commento quanto successo,fatto stà che hai pagato il debito e sei fuori. Debiti con mè non ne hai,quindi ti saluto dandoti ben tornato,l'officina è sempre al suo posto passa a trovarmi quando puoi. In gamba. Juri |
Adesso va bene che come dice lui stesso il debito l'ha pagato... ma comunque rimane il fatto che se non combinava un cazzo rimaneva fuori.
Ancora un pò e lo fate santo.... Senza rancore ovviamente. |
Rotfl, avevo pensato di andar dentro anche io per ricevere i complimenti....:lol::lol:
|
Non sapevo nulla altrimenti ti avrei bannato per 5 mesi, così pagavi il tuo debito anche su QdE. ;)
Comunque apprezzo il coraggio di parlarne apertamente e visto che ora non sei più in debito con nessuno bentornato :D |
secondo me mica ti ha fatto bene la vacanzona...sei stato via da qua 5 mesi e ci torni pure?
Moh... (e mi scoccia pure ammettere che ogni tanto ti ho pensato chiedendomi che fine avessi fatto.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |