![]() |
avra' un fermo....
ahahahhha io quasi quasi la depotenzio!! ahahaha |
Ma no Stuka, per l'OFF ti servono tutti quei 100cv!
|
tagliando dei mille e dal mecca fai sistemare la centralina una rimappatina veloce,poi togli il catalizzatore........et voliààà esci col tuo bel 1150adv...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:unfilo di gas e bammm bammm via morbido:eek::eek:
|
Quote:
e se poi non s'impenna? :confused: |
Allora meglio, molto meglio la 2006-2007!
|
Quoto....sabato son stato dietro al Conte e non andava un cazzo....anche la mi non va un cazzo......in terza non sta su pz!
|
si, come no ...
|
Io passerei alla PS3 o alla Wi: già che uno è in ballo a cambiare il software...almeno cambiare in meglio.
|
Quote:
PS: ho messo in vendita il TON TON ..... di un amico :lol: :lol: |
Azzzzzzz, quanti problemi sto nuovo GS.
Io non lo coprerei: trooooopppppi problemi. 1. non tira ai bassi 2. è irregolare ai bassi 3. non tira come le precedenti versioni 4. ha già bisogno di aggiornamento software 5. è brutto perchè ha i boomerang aborigeni 6. ha più asini che cavalli che altro possiamo dire di negativo? |
azzo , sempre meno Bmw sempre più Buell ...
|
Omega1, questa moto è così, diversa dal 1100 e dal 1150. Anch'io, abituato a guidare con RPM bassi, ho avuto la stessa sensazione. Quando ti ci abituerai il divertimento arriverà :cool:
Se non dovesse arrivare, si torna indietro, no? :lol: |
Anche secondo me sotto non ha un gran tiro, ma credo dipenda soprattutto dall'euro 3. Io l'ho presa dopo aver provato un euro 2 e secondo me gia' si sente la differenza.
|
adesso scendo in garage e guardo se la sotto tira...
|
stuka........la sotto..........hai problemi di ........tiraggio?!?!?..................hahaha
battutina |
Ahhh!ragà! mi ha talmente deluso che la ho parcheggiata fuori domenica sera, ed è ancora lì sotto la pioggia! Non ho neanche la voglia di metterla nel box!
Di sicuro mi passerà,mi conosco... |
se ti interessa ho un RT 1100 in due ore smonto il motore, te lo spedisco e lo sostituisci.....non preoccuparti, mi dai il tuo e non voglio nulla....
|
e pensare che credevo di capire poco io di moto
|
a sto punto la regalo al primo che passa ....
|
stuka...mi dai l' indirizzo....?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |