![]() |
Grazie mille gentilissimo sempre sul pezzo ;)
|
Ciao Sergio,
se possibile 3 biglietti pubblico. Grazie |
Aggiornamento 10 / 1
Rieccomi, buona sera a tutti.
Dopo aver controllato i pvt ho sistemato la lista. Per quelli che si sono prenotati in giornata verificate please, semmai inviatemi un pvt, grazie. Ci aggiorniamo domani, vado a lavorare :mad::mad::mad:, bye. :hello2::hello2::hello2: |
Ciao se possibile 2 biglietti operatore grazie
|
Aggiornamento 11
Buongiorno a tutti, oramai siamo vicini agli sgoccioli però il tutto sta andando regolarmente.
Come sempre ho aggiornato la lista. Ci leggiamo più tardi, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao,
se possibile 5 biglietti Operatore, grazie. |
Ciao Sergio,
vorrei prenotare 3 biglietti operatore. Grazie |
Buona sera Sergio, anche quest'anno se possibile vorrei un biglietto operatore;
Grazie mille come sempre |
Buongiorno Sergio
Se possibile vorrei 4 biglietti pubblico per giovedì 9/11. Grazie |
Ciao Sergio,
sarebbe possibile aggiungere un altro biglietto operatore ? Quindi totale 4. Ciao e grazie. |
Ciao Sergio,
Puoi aggiungere un altro biglietto operatore ? Quindi totale 16. Grazie Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento 12
Eccomi, buona sera a tutti :).
Ho aggiornato la lista con gli ultimi arrivati, come sempre verificate che sia tutto corretto, grazie. Per @marco hola e per @GIO64: attendo i vostri via pvt, grazie. Domattina cercherò di essere sul pezzo fino all'ultimo, tutte le prenotazioni che mi saranno pervenute entro e non oltre le 12.00 di domani potrò inserirle nel sistema. Se qualcuno dovesse arrivare dopo, mi spiace per lui, non potrò fare nulla. Grazie a tutti, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Per @GIO64, sorry, ho letto solo ora il pvt, grazie, bye!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Per @sibilo, non hai ranking sufficente, hai un mio messaggio ;).
Bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio, mi servirebbe un biglietto operatore, attendo tue news, grazie!!
|
Buongiorno Sergio, è possibile avere 3 biglietti pubblico per domenica?
Grazie Marco |
Aggiornamento 13
Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato la lista, come sempre verificate please, grazie. Nelle prossime ore farò i conteggi con il mio referente ma sarò ugualmente costretto a chiudere alle 12.00. Intanto continuerò a contattarvi uno ad uno via pvt, tenete un paio di posti liberi nella casella, grazie. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi in giornata, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Aggiornamento finale
Eccomi di nuovo, buon pomeriggio a tutti.
Ho comunicato i numeri al mio referente, potrebbe darsi che dovrò ricontattare qualcuno di voi, giusto per fare le ultime verifiche. Per esperienza temo che potranno esserci delle defezioni, questo vuol dire che potrei avere dei tikets vacanti, nella eventualità vi farò sapere io. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni e, spero, nel più breve tempo possibile, grazie a tutti, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Sergio,
ancora fuori tempo massimo... mi metto in coda per eventuali defezioni per 1 ingresso pubblico. Grazie mille |
Aggiornamento finale / 1
Buona sera a tutti, ho appena aggiornato la lista.
Oggi stavo facendo alcune verifiche tra la mia lista e quella aggiornata qui. Alcuni numeri non mi tornano, per favore datemi conferma. Alcuni a cui ho scritto non mi hanno ancora risposto, vi invito a rispondere al più presto, grazie. Ci aggiorniamo alla prossima, grazie, bye :hello2::hello2::hello2: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |