![]() |
Non mi vergogno a dirlo,ho sdraiato da fermo il GS 1200 e mi ha schiacciato la caviglia per fortuna senza romperla ma per 15 giorni ho zoppicato.
Praticamente davanti al cancello di casa convinto fosse in folle ho mollato le mani dal manubrio e dalla frizione per cercare il telecomando del cancello stesso e la moto e scappata in avanti ma siccome non ero pronto non l'ho tenuta ne con le gambe ne con le braccia:lol: Ho preso del pirla da mia moglie e dal vicino che se la rideva dall'altra parte della strada mentre io imprecavo dal dolore:evil: |
Perché vogliamo guidare moto troppo alte, troppo grosse , troppo pesanti
|
:shock: mi tocco!:lol:
|
io anche sdraiate molte...
la peggiore è stata l'ultima (k1600gt), perchè per ritirarla su , nonostante fossimo in due , mi si è acciaccata/incrinata la vertebra L3 ...:mad::mad: mentre un'altra volta tanti anni fa col k1200rs, avevo appena rimontato la carena destra portata dal carrozziere a riverniciare , il giorno dopo in una gitarella in paesino toscano, sempre stessa manovra, tornantino a destra , traffico, ti fermi, non la tieni, e la appoggi ... sono corso subito a vedere se si era rovinata incurante della moglie che era caduta anche lei... ancora me lo rinfaccia, "guardi prima la moto poi ti preoccupi se mi sono fatta male io " :mad::mad::mad::mad: Marcello, non sapevo che avevi anche una LT:D:D come uso non ti si sovrappone al k1200gt ?? |
Quote:
Ho avuto due k 1600 gt , gs adventure ecc.. e ora sono al secondo gw. Ci ho messo un po’ a capirla fino in fondo , ma ora non tornerei mai più indietro. E per via del cambio automatico in città ti sorprenderà fermo restando l’ingombro ( che comunque è inferiore a un giessone con borse ) |
Quote:
Per quanto riguarda le moto cadute io ho sdraiato il K carico con bagagli in una stradina isolata di ghiaia in Bretagna facendo manovra, mi è scivolato il piede sul brecciolino e patatrac in terra, ma l'adrenalina mi ha permesso di sollevarla da solo,con la rabbia e l'umiliazione del motociclista incazzato......sono passati 12 anni ed ero mooolto più giovane...:lol::lol::lol: |
Quote:
passando gli anni purtroppo peggioriamo un po tutti ... meno forza, meno riflessi, meno vista ... invecchiamo ... |
Quote:
sulla sovrapposizione... per come uso le moto, si sovrappongono tutte, Burgman650 compreso:confused::-o:lol: solo strada, spesso carico in due per giretti domenicali o al max weekend, due o tre volte l'anno viaggetto di 4-5 giorni, a dire il vero sono tutte e 4 validi mezzi per questi scopi è andata così, ogni volta che avevo una voglia di cambiamento, mi passava perchè la moto che ho mi piace anche... e così si sono sempre aggiunte. Alla fine è un vezzo:-o e giustifico a me stesso che il burgman è imbattibile come commuter il GS è più gustoso sugli appennini la KGT è un Kaccia, fantastica sulle dolomiti la KLT è una motona, la sognavo da anni per il passeggio contemplativo e per le tratte autostradali che non necessariamente devono andare a finire su per una montagna tutta curve tutta roba vecchiotta... messi insieme non fanno il valore di una 1250 nuova:lol: |
Bravo...
approvo.. bello avere il garage con piu mezzi ... :D:D:D |
Io ho sdraiato il mio primo Cbr XX... ho disturbato tutti i Santi del paradiso... era rosso... triplo strato, perlato... l'ho fatto riverniciare ma... si vedeva eccome... e l'occhio cadeva sempre lì... un dramma... ero fermo. Poi si è sdraiata la Tuono... da sola... si è rotto il cavalletto... solo un segno sullo specchio, moto salvata dal borsone legato sulla sella di traverso... ah... prima ho sdraito il Varadero... anche lui da fermo... mi ha ceduto la mia caviglia... fulminata a 16 anni a giocare a pallavolo... va beh... sempre da fermo. Capita... ah se capita...con il Kgt... ho preso un cinghiale... ma non ero fermo ed era notte... andata bene... sfondato la parte bassa della moto... ma sono rimasto in piedi... poi ... fine!
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo...con la RT nuova due volte nello stesso pomeriggio. Errore di estrazione della stampella: la carena mi toglieva visuale
|
Io ho sdraiato più spesso la vecchia RT, almeno tre o quattro volte.
Con questa, uno sdraiamento su un tornante in Abruzzo, mi ero fermato per fare pipì , senza tenere conto della pendenza della carreggiata: risultato, tutti giù per terra. Fortuna che passava una "banda" di colleghi, ritirata su, danni zero :!::!:. Si impara in continuazione cosa NON fare :lol::lol:. Per restare in argomento, non credo che mia moglie salirebbe su un'altra moto, si è troppo viziata con questa. Quindi, finchè mi sento sicuro, ok, poi credo che appenderò il casco al chiodo :confused: |
Quote:
speriamo con la rt ci sia piu feeleng, per ora pare di si ...:cool: |
Aggiornamento ...
la rt cammina da paura , si alza di prima di gas e forse anche di seconda, e la moglie è piu serena e stabile e tranquilla, lei si accorge che porto la moto con piu disinvoltura e serenità . e questo è molto !!!:D:D:D (ma appena mi rifanno il k che dico io ...;):!: ) |
Posso credere a tutto
Ma, addirittura... si alza? Stiamo esagerando! |
è vero .. in prima aprendo il gas con decisione e senza spostamenti di corpo, davanti si alza di buoni 30 cm ... non oso oltre ...:eek:
|
Dai..
Prima si alza, dici E va be Poi addirittura 30 cm.. Non lo so |
Perche'? che ci trovi di strano, prova a togliere i controlli sulla K e dai na bella manatona di gas in prima, vedi come si alza pure lei, eccome....;):D:lol:
|
Mica solo in prima :cool:
|
anche senza togliere controlli...
oppure apri deciso in prima o seconda 5.. 7 metri prima di passare su striscia pedonale, sale sulla striscia, sgomma un poco , il tc entra in azione , esci dalla striscia riprende aderenza e da sola si alza davanti un pochino ... (si lo so .. tutto molto coatto .. non adatto a una guida paciosa da signorotti di 60 anni.. ma il bambinone che c'è in noi .. chiede questo ..:lol::lol:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |