![]() |
La Griso si, alla prima non penso cambierei nulla.
Forse dovrei provarne una. La V11 mi piace di più, come moto, e la Cali di più come storia. |
io fossi in te continuerei a perseguire la v11, comunque... è diversa
|
Diversa, in che senso?
Secondo me è più bella. Però trovarne una prima serie telaio rosso e colore verde in condizioni buone è al limite dell'impossibile, ne cerco una da più di due anni e ancora niente... Di Cali sembrano essercene di più in giro. |
Se ne trovano tante più recenti, anche molte scura che in effetti non è male, ma a me piace proprio parecchio tanto di più quella con la colorazione simil v7.
Certo potrei prenderne una più recente, magari non così in buone condizioni, e farla riverniciare. Ma diventerebbe di nuovo un lavoro... |
diversa da quelle che stai puntando come alternative, intendo
una california non ti leva certo la voglia di v11 |
Andato per curiosità a vedere se ricerca ha trovato qualcosa di recente e.....
https://link.mobile.de?link=https%3A...ource=sharedAd Un po lontana ma devo dire che sarebbe perfetta. Non economica però è a tutti gli effetti nuova... |
Specchietti e manopole modello spacciatore... Speriamo abbia tenuto gli originali...
|
Io avevo questa... Venduta un paio d'anni fa perché due moto erano troppe e dalla tuono era troppo difficile separarsi (e anche avessi voluto venderla non se la filava nessuno...) Però il v11 moto di grande fascino e per me anche divertente da guidare mi è rimasta nel cuorehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0cd49c8dd4.jpg
|
Quale California?
Ciao Red, prova a guardare sul sito
Moto2000 a Gorle BG, hanno una V11 conservata verde telaio rosso prima serie con 20.000 km a 5.800€, io l’ho vista ed è molto bella. [emoji6] https://www.moto2000gorle.it/mobile/...t-classic.html Luca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Compra prima le mollette del cambio..... per essere pronto :-) Comunque penso anch'io che una California non ti toglierebbe lo sfizio della V11
|
Quote:
Molto bella! Gli scarichi di che marca sono? Titanio? Quote:
Se fosse a un prezzo che non si può rifiutare lo farei, però 5800 non è proprio economicissima. Comunque la tengo d'occhio :) Quote:
Il 70% del mio volere la V11 è quel motore, il suo sound e la sua erogazione. Il restante 30% son le linee della V11, che trovo bellissima. La Cali coprirebbe solo la prima parte. |
Quote:
La modifica del manubrio alto era già stata fatta dal precedente proprietario e mi ci sono trovato benissimo (mi aveva lasciato anche i semi manubri originali ma non li ho mai rimontati) Avevo invece rimontato la cassa filtro originale togliendo i filtri a cono e secondo me la moto oltre che più bella andava anche meglio |
Tutte le mie moto sono in modalità mono, andare in due su moto del genere è più una fatica che un piacere, le pedane passeggero le eliminerei del tutto :)
Bella bella! |
|
La mia compagna ci è salita solo una volta (prima della modifica alle pedane) ma non ne ha fatto una questione di comodità, ha detto che è troppo fiacca.... Meglio la tuono che da più botta! Beata incoscienza [emoji1787]
|
Curiosità, tuono quale anno?
Non che faccia differenza, qualsiasi tuono è un missile rispetto a questa... La mia è una 2007, quindi la V2 senza le linee "particolari" del primissimo modello. |
Quote:
....devi provarle .. sono molto differenti sia a livello di guida ma anche a livello di erogazione, il califfo spinge molto di più in basso ma poi non alluga con veemenza (allunga e veemenza riparametrati all'ambito guzzistico ovviamente), il motore v11 gira tendenzialmente più in alto, ....poi come guida è molto meno intuitivo e rotondo del califfo, l'ho provato più volte sin dalla sua uscita perché mi piaceva veramente tanto, ma non mi ha mai convinto, mi ha sempre dato l'idea di una moto difficile da portare al limite, proprio o del pilota, invece il califfo, come tutti i modelli col telaio tonti( a parte i lemans con anteriore da 16) è molto più friendly, sa perdonare, non sorprende mai con reazioni eccessive, è un piacere spingerci e sentirsi pirloti.;),....per dire anche quando giro col t3, che cià la forcella, le gomme , i freni da muntain bike del supermercato, mi ritrovo spesso a spingere in curva moto ben più moderne e prestanti, proprio perché da confidenza.. ...eppoi il cali è un semilavorato, qualsiasi modifica si faccia si nota subito un miglioramento:lol: ...son soddisfazioni anche quelle |
Ho una tuono V2 new anche io immatricolata 2010 ma produzione 2008 colorazione blue dream
|
V11 provato due volte finora, mi è piaciuto.
Cali mai provata, andrebbe fatto, magari scoppia un amore? Come tipologia di moto/seduta penso di preferire la V11 ma California ha una storia e un fascino che la V11 non ha. L'una o l'altra che sia, le prenderei per andarci a fare il giro zen intorno al lago, non riesco a concepirle con velleità sportive. |
Con il v11 su strade che conosco bene mi sono tolto belle soddisfazioni ho fatto uscite con gente con mezzi più moderni e non è che mi dovessero aspettare. Bella di estetica ma si guida anche molto bene (bisogna solo sistemare il cavalletto...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |