![]() |
Sono capitato per caso in una concessionaria BMW di Parigi e non ho resistito... mi sembra più bassa della std, belline le pedane dell'adv mentre il cupolino è ridicolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
PARLATO IERI CON NOTISSIMO CONCESSIONARIO DEL NORD ............
in anteprima ecco come sara' il nuovo r1200 gs ..uscita nel 2020 ... si vedra' gia' ad eicma 2019 ........ https://riders.drivemag.com/ww/news/...ction-included opppssss..dimenticavo..... SOSPENSIONI OHLINS UFFICIALI .................................................. ........ |
@Fabri.....quindi ritorneranno le alabarde spaziali e io pensavo di tagliarle, mi sá che aspetterò ancora un pó. Ma sai anche quanti anni luce fa ? Risolto problemi al freno post ? Cardano ok ?
|
Ma l'impostazione soft sulla mappa fly mode ci sarà? No? Allora aspetterò altri due anni. Mi hanno detto che dal modello 2021ci sarà un nuovo motore e sospensioni super ohlins.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
Se la imposti su Business Class hai tutto quello che desideri. Si proprio così
|
@Fabri70, finalmente il gs del 2020 non monta più le Anakee III 😁😁
|
siamo un po troppo O.T. e the boys rally s'incazzano
|
Ma domani open day per presentazione Rally?
|
18 marzo presentazione nuovi modelli Std 2017
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
...bellino il mod.2020...consumerà pochissimo!
Chissà se lo venderanno anche agli ultrasessatenni... |
Si ma noi dovremo superare delle prove....
|
Curioso nel sito della Brembo ci sono già i dischi consigliati e le pastiglie per i modelli Exclusive e Rally mmmm la vedo brutta...
|
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 10]
Mmmmm....secondo me in BMW non sono stupidi, provate a pensare ora un BMW con pinze "nissin"...
Dato che BMW è un marchio premium tutto quello che è a vista deve essere premium, almeno nell'immaginario collettivo, infatti brenna è considerata (a ragione) il top negli impianti frenanti, continentale la conosco tutti per le gomme, che facesse impianti ed apparecchiature ABS e altro (il cruscotto ........ehm il tablet montato sul nuovo ktm 1290 è continental) l'ho saputo solo quando ho acquistato il GS. Ps la stessa cosa quando io ho scritto che Mercedes su A e su B i motori 160 e 180 d erano Renault (modificati, ma Renault) più di uno ha storto il naso.😳 |
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 10]
Presa!
Mi sono già presentato dove dovevo ma ero senza due ruote. Adesso sono ufficialmente un BMWista...in attesa. 😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ohhh là....benvenuto !! E buon divertimento.
Se non lo hai già fatto c'è un 3ad presentazioni. |
Benvenuto!!
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
versione rallye , moto da 5 stelle ...............
http://i.imgur.com/XkvOoo3.jpg :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:;);) |
......stardi! 🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐒🐵🙈🙉🙊🐵🙈🙉🙊🐵🙈🙉🙊🐵🙈🙉🙊🐵🙈🙉🙊
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |