![]() |
Caxxo che bella!!!!!!!!!!
Bella Anche la dyna, anche con schienalino. |
Bellissimissima
|
...imissimissimissima.....
|
Quote:
|
Povero me
Sent from my iPhone |
Capisco ora la tua sofferenza!!!! Ma è meravigliosa!
Son imbambito sicuro ma...... Esiste quindi una Electra fatta come la street ma coi 3 fari davanti??? |
Si chiama standard. Però ha il motore grigio. La mia era leggermente modificata.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
L'ho usata 1 settimana a Sturgis ed un'altra settimana a Daytona qualche anno fa. Nel suo ambiente (USA) mi è sembrata fantastica e ineguagliabile (a me fa impazzire la sua estetica). L'ho noleggiata 1 settimana anche in Italia ma qui mi è apparsa meno adeguata e meno godibile...Oggi stavo salendo in auto da Edolo all'Aprica, dietro di me ad un certo punto è apparso un ADV seguito da una Street Glide, andatura turistica per entrambe; sapete che l'ADV con borse montate è più ingombrante e decisamente più sgraziato della Street? Mai notato quanto sia brutta la stra amata e venduta ADV vista frontalmente?
|
No mai notato altrimenti non l'avrei comperata:lol:
|
scusate una curiosità,
quanto sono capienti le borse della SG ? mi sembrano strettissime. grazie |
Strette ma lunghe...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La signorina di HD mi fece notare che entrano 11 bottiglie di birra
Se chimay o Leffe non è dato sapere |
Harley???
1340 tutta la vita |
Motivo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
sabato sono andato a provare una road glide con mia moglie e dopo mezz'ora eravamo cotti, non stanchi letteralmente cotti. sono rimasto stupito, così è praticamente inutilizzabile secondo me. visto che era la prima volta che salivo su una harley chiedo a chi è esperto del marchio se è la norma è cosa si può fare per arginare il problema. grazie.
|
Ti riferisci al calore che genera il motore o alla difficoltà di condurre la moto?
|
al calore. da guidare l'ho trovata molto facile, a 5 km/h sembrava pesare 100 kg. nella guida ho trovato solo la forcella un po' troppo morbida e i freni un po' blandi ma forse nella norma per il genere di moto. invece il calore scatenato da motore, scarichi e probabilmente catalizzatore è pazzesco. soprattutto a destra. mia moglie lo sentiva anche in movimento mentre io quasi solo da fermo. l'abbiamo trovato così insopportabile da scartare subito l'acquisto. mi stupisce che qualcuno sia disposto a sopportare questo supplizio e quindi mi viene logico pensare che ci sia una soluzione. andrò a provare il nuovo 107 che avranno il mese in prossimo in prova su street glide per capire se ci sono dei miglioramenti.
|
Riporto su la discussione...
|
https://www.autoscout24.it/annunci/h...3-e250040a69f7
Cosa mi dite? No abs? Motore 1340? È quello “delicato”? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |