![]() |
Umum è cintura nera di slick limati alle tele con angoli che manco credevi fossero compatibili con la cinetica dei corpi.
Sent from Tapatalk on NeXT |
rotfl verdone multiplo! :lol:
|
Una volta sono uscito con Umum e ha mi ha chiuso le gomme con la sola presenza. Tornato a casa hanno lacrimato sangue.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
@Rsonsini, toccate ti hanno anche fatto ricrescere i capelli?
Si vociferava di questi poteri taumaturgigi dei Mod ma credevo fossero solo leggende |
non era sangue, era salsa di pomodoro... Umum ne ha la canottiera intrisa!
|
Sul forum ogni mattina un utente accede e sa che dovrà correre più del moderatore o sarà bannato.
Sul forum ogni mattina un moderatore accede e sa che dovrà bannare almeno un utente per non essere cazziato dal Gran Visir (Sempre Sia Lodato). Sul Forum che tu sia un utente o un moderatore devi correre sempre. E tenere le spalle al muro. Ma chi ca@@o mi ci ha fatto iscrivere a ‘sto Forum poi, che io odio correre… |
Quote:
|
piegato di meglio l'ha già detto qualcuno?
Saluti affamati |
Gs adv in piega
ma non bisognava chiudere le gomme per non essere bannati?
io son a rischio.. se mi beccano quel cm della vergogna ciao forum.. |
Tra il serio e il faceto... l'argomento (chiusura dell'anteriore prima della post e elucubrazioni varie) era già stato trattato qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=445747 |
Grazie ad er-minio per la spiegazione sui guadi.
Inarrivabile.:!: Si sta delineando uno sviluppo poliedrico del thread, complice un'argomento di interesse generale che probabilmente trascende ormai dalla moto in questione. Si rileva come ognuno, a prescindere dal mezzo posseduto, voglia esprimere un parere condividendo le proprie esperienze. Anche le esperienze pregresse, come correttamente indicato da er-minio, indicano il walwal come vetrina adeguata. Reputo quindi opportuno spostare il thread, nel tentativo di garantirgli il risalto che merita. |
te l'appoggio. Per la sua importanza per i neofiti del forum e della guida mi permetto sommessamente di suggerire di metterlo financo fra i 3d in evidenza
|
Pare che sia il momento di tenere il posteriore bello chiuso.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Senza un settaggio delle sospensioni adeguato per il peso del motociclista è pressoché impossibile chiudere l'anteriore sfruttando la sola forza del momento torcente. I manovellismi di secondo ordine non aiutano su queste moto pesanti. Spero si chiaro.
|
Quote:
|
vabbè
con due dico DUE post di pesca a strascico vi siete scatenati :lol: tipo quelli che sgasano al semaforo eppoi vi fanno partire a fionda restando fermi al verde :lol::lol::lol::lol: comunque se ZUZZU esiste davvero: come si inserisce il tuo anteriore nel traffico? è preciso? (domanda estrapolata dopo la lettura di un professionale giudizio delle metz next da parte di un illustre utente del forum):D |
io sto sempre sui quei 2 cm...... :confused:
sono quelli che fanno la differenza:rolleyes: io parlo dei 2 cm...... ma centrali:mad::mad: |
Secondo me freni troppo in staccata; il posteriore si alza e non si consuma, l'anteriore si.
Ma stavi col bauletto o no? |
giustappunto mi fischiavano le orecchie.
e se vi dicessi che ho fatto fuori un treno seminuovo di Diablo in 1600 km dei quali 800 di PIT? Giovedì vado a far riscolpire le spalle dal mio intagliatore di fiducia https://i.ytimg.com/vi/LHamkUup9Xg/hqdefault.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |