![]() |
Levriero: non siamo tanti e ancora di meno scrivono.
Karlo: si è lo stesso che ho io. Il mio è leggermente sbilenco da una parte. |
Anche il mio era leggermente sbilenco da una parte... non devo essere stati fatti proprio perfetti...
|
Si. Vabbè che costa due lire.
Però almeno un po' di protezione in più quando ti infili sotto cupolino te la da. Brutto è brutto: http://www.jnkmail.com/private/qde/mra.jpg |
Vista la poca differenza di costo...
https://www.hornig.it/BMW-R-1200-S-e...-HP2Sport.html Potrei anche valutare questo, spero non sia anche questo sbilenco !:mad: Personalmente lo uso sulla S della Hornig e nonostante l'età non presenta alcun difetto ed è ancora "bello"... Considerando il fatto che l'ho già montato su 2 moto... E percorso circa 140k km ... |
Penso sia esattamente lo stesso
|
Un'altra cosa che forse vorrai cambiare (io ancora non l'ho fatto) sono le leve freno/frizione, che risultano lunghe una quaresima.
|
...Dici???
Beh, la forma sicuramente si assomiglia, non possono scostarsi molto!! Anche perchè gli attacchi sono gli stessi e le dimensioni alla fine non possono scostarsi di molto! |
Prova questo. Magari sono meno storti. Ma penso per pezzi del genere usino tutti gli stessi stampi.
Ci sono passato con i copriteste in carbonio della boxercup. Aftermarket. Ho usato due produttori diversi. Trama del carbonio differente ma le forme erano IDENTICHE. Anche negli errori :) |
Ma gli Hornig sono prodotti da MRA?, Vedo nel link le stesse foto...
|
Quote:
|
Qualcuno sa dirmi il codice colore del cardano della hp2 sport?
Oppure....che colore e? Nero opaco?? Vorrei colorare i coprivalvole grigi della mia mega con quel nero.... Se qualcuno puo aiutarmi..... Grazie |
Ragazzi è già passato un anno....:(
..ve la ripropongo in tuttk il suo splendore!:eek: http://i65.tinypic.com/24gw274.jpg Quando la uso è sempre una goduria...sia x gli occhi che per il polso!:D:!: |
Ma quando la usi? Confessa quanti km hai fatto in un anno...:lol:
|
Diciamo che l'ho usata il giusto (secondo me!:lol:)
Quest'anno 1500/1600 km... Considerato il fatto che è che una HP penso sia il giusto kmetraggio x tenerla in perfetto stato.... Ma x il 2017 mi sono ripromesso di farla viaggiare un pó di più!;) Se consideri che qualcuno li fa avendo una moto solamente....:mad: |
Anche io, più la guardo e più mi piace.
Io le ho fatto fare 500km scarsi (da Maggio). @Mascalzone, con la bella stagione le dobbiamo far incontrare, oltretutto che ora è a Parma. Tipo un giro delle terre verdiane con annesso ristorante nella bassa parmense? HP(in)2 :D |
Per incontrarci ....nessun problema!;)
L'unica cosa che da quelle parti le strade lasciano molto a desiderare...e se vai sull'appennino ancora peggio!:( Invitiamo anche il Verde??:lol::lol: ..dovra partire qualche giorno prima...mah...lui è uno che da gassss !! |
Mascalzone l'asfalto liscio sai dove trovarlo...in pista! :p :p :p
|
Infatti....meglio portarle al Mugello!!;)
..o come alternativa.... La Francia !!:eek: |
Quote:
Ma magari guarda! Si... un pelo lontano :) |
Quote:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |