![]() |
Scusa weiss ... Ma se ti lascia a piedi la meccanica semplice ma non riparabile con un cacciavite per strada che fai?
L'ho detto che è un discorso sterile? Sterile = obsoleto... |
Quote:
|
Aspes... Tu ne duemila eri una mezza sega come nel 2014... Non fai testo..
|
Quote:
|
Quote:
Anche a me piace molto.peró cazzo,non si poteva nascondere qualcosa alla vista?o progettarla meglio integrata? Si,si poteva.c'è chi lo fa,per moto che costano la metà. |
Quote:
|
Aspes... Tu che sei incorruttibilile, ci fai un elenco di cagate inutili?
|
Comincerei da questo thread.
Ma io sono corruttibile. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
C'è uguale su Www. Quellidellaroyalenfield.com.
Prendono per il culo la Dnepr. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
|
@pacifico ti ho preso a modello. Quindi no.
|
Più SEMPLICEMENTE ribattezzerei tutto il forum con quelli che non hanno un cazzo da fare......
|
Invidioso!
|
Quote:
Ah nel caso pensiate che l'abbia inventato bmw motorrad scordatevelo, la prima moto can-bus è stata la ducati mts 1000 che non ha mai avuto problemi al sistema. |
Quote:
di +/- giovani ne muoiono tanti, ma i vecchi muoiono tutti. |
Quote:
|
Quote:
L'ho detto che si può rimanere a piedi con qualsiasi mezzo di qualsiasi fattura, anno, provenienza? E che, salvo le solite debite eccezioni, e più facile restare a piedi a causa dell'elettronica che non della meccanica? @aspes: quoto in toto. Hai colto quello che intendevo dire. |
Non ho letto tutte le risposte ma:
Complicazione: BMW S1000RR Semplicità: SUZUKI RG 500 Gamma (più semplice di quello... 2 tempi, elettronica nulla) Onestamente: l'S1000RR posso portarla a spasso allegro anche io che sono un fermone, perché è gestibile nonostante la marea di cavalli. Il Gamma oltre a non frenare tendenzialmente una minchi@ e avere l'erogazione di un raudo Magnum andava saputo gestire per non metterselo per cappello.... Si, poi il fascino del due tempi, etc... ma tant'è |
gattonero, una R1 primo tipo aveva la stessa elettronica del gamma 500. E si portava in giro eccome.
|
Quote:
Ma infatti certa elettronica su certe moto porta il vantaggio di rendere fruibile ai più, delle moto che altrimenti sarebbero gestibili solo dai più esperti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |